Ginecologia Ospedale Lecco

Parto

Mi reco per partorire e premetto che per una grossa sfortuna la mia ginecologa, dott.ssa Pirovano, era ad un convegno.. Con lei mi sono trovata davvero bene durante tutta la gravidanza e, anche se non era presente, durante la degenza si è sempre informata!
Ho trovato un’ostetrica giovane che ha peccato di presunzione fin dall'inizio, poco rispettosa e collaborativa!
Le mie richieste le dovevo fare almeno 3- 4 volte prima di essere ascoltate... Poi durante le 8 ore di travaglio ho sempre ripetuto e sottolineato la mia intenzione di essere informata su tutto ciò che avveniva o bisognava fare, mentre mi sono trovata con una episiotomia paramediana fatta senza avvisare, a mente serena e senza essere necessaria a detta del ginecologo che mi ha cucito!!!
Per quest'ultimo devo spendere solo che parole positive: grazie dott. Fachechi!!! Grande uomo e grande medico!
Grazie a lui in 2 settimane non avevo più punti, dolore e oggi a 30 giorni dal parto cicatrice impercettibile.

Parto.