Ginecologia Ospedale Lodi

4.2

Morfologica

Fatta morfologia stamattina, ero sola ma ho aspettare quasi 1 ora. Il medico sembrava scocciato, morfologia fatta male,addirittura mi sono state date le fotocopie dell’eco. Il medico, finita la visita, mentre mi pulivo era seduto con giù la mascherina a farsi i cavoli suoi col cellulare, non mi ha detto praticamente nulla (mi ha detto solo, quando ha visto che ero seduta aspettando lui che mi dicesse qualcosa, "tutto ok, è tutto scritto sul referto, può andare"). Io chiedo spiegazioni di cosa ci fosse scritto e mi dice "lo porti alla sua ginecologa". Chiedo il sesso e mi dice "forse è femmina, faccia dare un’occhiata alla sua ginecologa" e nel frattempo è uscito fuori e se n’è andato.
Questa è stata la mia esperienza, che reputo pessima in tutto. Dovevo partorire a Lodi, ma ho cambiato idea. Sono stata a Pavia per il Bi-test e mi hanno dato una marea di informazioni, sono stati scrupolosi ed hanno misurato nei minimi dettagli tutto.
Qualche chilometro in più, ma San Matteo tutta la vita.

Gravidanza.

Delusione totale

Mi sono recata questa mattina alla prima visita nell'ambulatorio 'infertilità'. Dopo 55 minuti di attesa ho avuto un colloquio di 4 minuti con la dottoressa, la quale mi ha chiesto la mia storia, non ha neanche visionato gli esami fatti nel corso degli anni, e mi ha liquidata con un "le consiglio di rivolgersi all'Humanitas per una fecondazione perché alla sua età è l'unica soluzione". Zero visite, poco tatto, per la modica cifra di 28,50€. I soldi peggior spesi della mia vita.

Infertilità di coppia.