Ginecologia Ospedale Lodi

4.2

Visita prericovero

Sono andata a Lodi per fare la visita di prericovero a 35 settimane. Sono stata seguita benissimo (una gravidanza a rischio, difficilissima) a Pavia, ma visto che abito a 10 minuti da Lodi e visto che il collo del mio utero è praticamente piatto... mi sono detta "se ho bisogno urgente, Lodi è il primo ospedale". Ho atteso ben 3.5 ore (io che ho fatto otto mesi al letto), ho subìto l'ostetrica stanca e ineducata ed ho dovuto vedere che la gente passava senza rispettare le prenotazioni...ect. Insomma: una visita prenotata per le 9.00, si è fatta alle 12.30. Veramente se avete alternative, andate altrove!!!

Gravidanza a rischio.

Assistenza ostetricia ottima, nido incompetenti

Sono stata ricoverata per 5 giorni per induzione al parto per rottura delle acque alla 39° settimana: ho partorito con un'assistenza ottima, tutte bravissime le ostetriche davvero.
Riguardo al nido sono state incompetenti e scortesi con me, mio figlio (nato con palatoschisi) non puo' essere allattato al seno e sono stata lasciata sola senza aiuto e, quando alle 4.00 del mattino ho chiesto aiuto a un'infermiera del nido, mi ha risposto male! Sono davvero senza parole.

Parto indotto alla 39+1 settimana per rottura acque.

GINECOLOGIA perfetta, NIDO da dimenticare

Ho partorito nel 2012 con parto cesareo e devo dire che tutto il personale di Ginecologia è stato professionale e cortese. Invece bruttissima esperienza con il NIDO, ove ho trovato personale maleducato, poco professionale e non collaborativo. Mi hanno spinto a non allattare più tanto, sono state maleducate e scortesi, hanno scioccato me e la bambina! MAI PIU!!!! Ve lo sconsiglio!

Parto cesareo programmato.