Ginecologia Ospedale Macerata

4.2

Ginecologia

Intervento in laparoscopia per carcinoma differenziato all'utero.
Dottori e infermieri di grande competenza e umanità, sempre presenti se hai bisogno.
Mi sono rivolta al dott. Mauro Pelagalli, dopo varie visite in altri ospedali, perché consigliata.
Tutti molto umani, che sembra scontato ma non lo è.. Suoni e vengono subito per i tuoi bisogni
Unica pecca? Il servizio mensa!
Cibo fatto venire da lontano e di scarsissima qualità e scelta.
Acquisti al limite , oggi non c'è lo zucchero, domani la carta igienica.
Unica pecca sì, ma non dipende dal reparto ma dalla direzione generale.
Non si risparmia sul cibo, perché la cura senza un alimentazione sana non aiuta.
Grazie a tutti dottori e infermieri e personale per la loro professionalità.

Carcinoma utero.

Un meraviglioso ginecologo: il dr. Pelagalli Mauro

Per un problema ginecologico mi ero orientata - e sarei partita - per Varese. Poi due giorni prima ho saputo di una eccellenza marchigiana: il dottor Pelagalli Mauro all'ospedale di Macerata!
Ho così incontrato presso il reparto di ostetricia proprio il primario Pelagalli, che mi ha subito colpita per il suo modo umano e... per come custodiva le sue piante! Ho poi sentito, parlando con lui, stima, fiducia e professionalità. Dopo 10 giorni mi ha fatto un intervento delicatissimo in laparoscopia.
Oggi è passato un mese e sto molto bene.
Ringrazio il dott. Pelagalli e la sua fantastica equipe.

Adenocarcinoma utero - isterectomia.

Positivo

Ho vissuto 4 gravidanze in quattro ospedali diversi e fino ad ora il migliore è stato quello di Macerata, in quanto ci sono medici disponibili, ostetriche molto gentili e soprattutto personale con molta umanità. Logicamente l'ospedale è fatto di esseri umani e quindi non tutti nello specifico sono per l'appunto predisposti al contatto umano, ma buona parte dell'equipe è veramente fantastica.

5° gravidanza.