Ginecologia Ospedale Mirandola

4.1

Asportazione mioma, infermiere non ci siamo!

Ho passato una notte all'ospedale di Mirandola, nel reparto di ginecologia, a seguito all'asportazione di un mioma uterino ed endometriosi in laparoscopia.

Sono rimasta molto soddisfatta del Dott. Vezzani, che ha fatto un ottimo lavoro anche per quanto riguarda i tagli sull'addome, e di tutti i medici in generale, molto competenti e disponibili.

Voto molto basso per la maggior parte delle infermiere che non hanno dimostrato né umanità né passione per un impiego che dovrebbe essere una missione piuttosto che un lavoro! Grazie ad Antonietta e Linda, che si sono sicuramente distinte fra tutte!

Mioma uterino ed endometriosi.

Peccato..

Consiglierei questo reparto solo per la dott.ssa Galassi, il Dott. Venturini, Monia la responsabile del nido e per il personale del reparto di pediatria.
Per le infermiere e per la maggioranza del personale del nido lo sconsiglierei invece vivamente..: poca gentilezza, sempre nevrotiche, tanto da farti aver timore a suonare il campanello..
Per il prossimo parto andrò altrove.

Parto.

Opinione sul parto

Vorrei esprimere una opinione sul reparto di ginecologia di Mirandola.
Credo, in base alla mia personale esperienza, che diversi medici che lavorano presso questa struttura da molti anni, nel tempo si siano molto adagiati ed abbiano perso entusiasmo nell'apprendere tecniche chirurgiche all'avanguardia e interesse per aggiornamenti e crescita professionale.
Ora sicuramente con nuove figure come la nuova primaria e il dott. Ferrari, che amano profondamente il loro lavoro, anche chi si è sicuramente adagiato trovi stimoli ed interessi di crescita professionale.
In alternativa hanno sempre la possibilità di lasciare spazio a giovani medici che voglia di crescere e imparare ne hanno sicuramente.

Parto.

Chiarimenti

Vorrei capire perchè si permette ad un ginecologo di eseguire visite senologiche nello svolgimento della libera professione intra murale presso questo ospedale ad un costo di 60 euro.
Che visita senologica può mai fare un ginecologo?
La palpazione del seno??
A Milano all'Istituto Tumori ho visto casi di tumore negativi all'ago aspirato, alla mammografia, all'ecografia e positivi al test istologico. Quindi dove sta la serietà di questo ginecologo?
Nel suo tariffario consultabile su internet la visita senologica ha un costo di 60 euro, quindi visita a sè, come se fosse uno senologo..

Visita senologica.

Ginecologia Ospedale Mirandola

Con l'arrivo della bravissima dott.ssa Galassi (primaria che, oltre ad essere una eccellente ginecologa ed ecografa, è anche una persona a livello umano di notevole spessore) e del dott. Ferrari, chirurgo ginecologo eccellente, sicuramente consiglierei questo reparto.

Gravidanza.