Ginecologia Ospedale Mirandola

4.1

MERAVIGLIOSI

Ringrazio TUTTO il personale per la cura, l'organizzazione e la professionalità in un momento estremamente delicato, trattato con estrema competenza ed empatia!!!

Bartolinite.

Ottimo reparto

Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la gentilezza dimostrate, tutte carinissime.

Aborto spontaneo.

Bravi!!

Non posso far altro che esprimere un giudizio positivo. Per esperienza ho trovato personale competente e disponibile sia in situazioni difficili che in situazioni di routine. Un plauso speciale al dr. Alessandro Ferrari, persona sui generis ma sensibile e attenta, preparata e molto dedita al lavoro!!

Varie ginecologiche.

Nascita di Francesco

Ci siamo trovati benissimo, con la nascita del nostro Francesco, con tutto il personale, dalle ostetriche ai pediatri, ai ginecologi, agli infermieri, agli Oss e a tutto il personale nel complessivo. Devo testimoniare una grandissima gentilezza, assistenza, professionalità, empatia. Ci siamo sentiti a casa nostra.
Da premettere che noi venivamo da Formigine e quindi da un punto di vista logistico per noi era molto scomodo, ma visto che eravamo seguiti dalla dottoressa Laura Sgarbi, anch'essa gran bella persona e ottima professionista, non ci siamo assolutamente pentiti della scelta.
Salutiamo tutti con affetto e gratitudine, senza ovviamente fare nomi per non dimenticare nessuno.
I genitori Salvo, Tiziana e il piccolo Francesco

Parto.

Ricovero

Intervento di isterectomia sub-totale con salpingectomia bilaterale.
Un grande grazie ai medici, encomiabili sotto ogni aspetto.
Complimenti a tutto il reparto ed alle infermieri, molto gentili e disponibili in qualsiasi momento. Mi sono sentita come a casa. Continuate così... fare squadra conviene sempre!!

Fibromi utero.

Salpingectomia

Giovedì 26 giugno alle ore 10:10 ero in sala operatoria per asportazione tube in laparoscopia. Per me è solo fortuna, ma devo dire grazie a tutti per come sono stati gentili e professionali con me. Grazie di cuore.

Asportazione tube in laparoscopia.

PARTORIRE A MIRANDOLA

SECONDO PARTO A MIRANDOLA: DEVO DIRE ECCELLENTI COME L'ALTRA VOLTA, TUTTI GLI OPERATORI HANNO AVUTO MOLTA CURA DI ME E DEL MIO PICCOLO. ANZI, NE APPROFITTO PER RINGRAZIARLI TUTTI. COSA SPLENDIDA è STATO FARE LA FOTO RICORDO CON ANNESSA IMPRONTA DEL PIEDINO, RICORDO SPLENDIDO. CHE DIRE... ANCORA GRAZIE!!!!!

PARTO.

Partorire a Mirandola

Ho fatto un parto indotto (lungoooooo) dal venerdì alla domenica per intenderci. Tutte le dottoresse e le ostetriche sono state molto brave, professionali e mooooltooo pazienti con me. Io mi sono trovata benissimo, tra un mese e 8 giorni dovrei partorire per la seconda volta. Unica pecca: non c'è il bagno in camera.

Parto indotto.

Aborto spontaneo

Quasi alla fine del terzo mese di gravidanza, ho avuto delle perdite di sangue, sono corsa al Pronto Soccorso ma era già tardi... mi hanno fatto una accurata visita e trattata molto gentilmente, sia l'ostetrica che il ginecologo. Il giorno dopo ho fatto subito il raschiamento, sono stati tutti molto gentili e professionali.

aborto spontaneo.

Partorire a Mirandola

Mi sono trovata benissimo.. poi che dire sulla dottoressa GALASSI, un medico molto professionale, molto umana.. A me ha dato sempre molta tranquillità perche' capisce subito il suo paziente. Ho avuto anche modo di conoscere il dottor Ferrari quando lavorava a carpi, anche lui molto bravo e professionale e molto simpatico. Spero che questo mio commento possa servire per chi si è trovato male. Io consiglio questo reparto di ginecologia.

Parto.