Ginecologia Ospedale Monterotondo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie all'umanità dottoressa Alessia Lucisano
La dottoressa Alessia Lucisano è un medico di una competenza e umanità eccezionale.
L'ho conosciuta l'altr'anno e mi ha aiutato tantissimo in un momento di grande prova, ancora oggi se la chiamo si attiva immediatamente per dare aiuto.
Fossero tutti così i medici, che guardano davvero la persona da un punto di vista medico e umano, e non come un numero.
Grazie ancora di cuore.
Grazie al dottor Di Maurizio
Sono stata seguita in tutto il percorso del parto, che è avvenuto il 9/4/2008, anche se poi mia figlia Victoria è nata al Gemelli.
Mia figlia è nata con la sindrome di Down ed è l'amore della mia vita.
Ho fatto la mia prima visita con il dottor Giancarlo Di Maurizio, che mi ha messo subito a mio agio.
Grazie infinite ancora oggi.
Parto
Ho partorito 3 anni fa in questo ospedale e devo dire che se non fosse stato per il mio ginecologo fidato, il dott. Giancarlo Di Maurizio, a quest'ora non mi troverei qui a scrivere. È un medico molto professionale e che ama il suo lavoro svolgendolo con molta passione.
Benissimo
Io ho partorito 11 anni fa e sono stata benissimo. Non ero paziente di nessun medico, ma mi hanno accolta stupendamente.
Poi dopo 5 anni ho partorito la seconda, ero seguita dal dott. Di Maurizio durante il parto, che è stato effettuato a 8 mesi: ho avuto dei problemi gravissimi e la mia bambina rischiava di morire, ma grazie e a lui il mio angelo custode, mia figlia sta benissimo, ora ha 7 anni ed è una cosa meravigliosa.
Grazia davvero a tutti.
Esperienza parto
Ho partorito in questo reparto lo scorso febbraio. Esperienza positiva, ma volevo solo precisare che, come mi è stato riferito dal personale dell'ospedale, dal 2005 per carenza di fondi non effettuano più l'epidurale in travaglio... pertanto non è previsto il parto indolore così come sopra descritto.
Dottoressa Rita D'angelo
Mi chiamo Isabella, ho partorito all'ospedale di Monterotondo i 31 maggio 2011, esperienza bellissima che mai dimenticherò... con me la mia ginecologa Rita D'angelo che, oltre a essere una eccellente professionista, è una Donna straordinaria, dolcissima che mi ha sempre sostenuta durante la mia gravidanza; senza di lei oggi forse non avrei i miei bambini, le sono molto affezionata.. Ha eseguito lei il cesareo con l'equipe medica preparatissima e gentilissima... Qualche infermiera è un po' scorbutica, ma ci sta.. Ringrazio tutti.. il professore Di Maurizio, la Dottoressa D'Angelo, le ostetriche Roberta, Dominga e gli altri, estremamente carini, disponibili e gentili. Ho avuto anche un altro bimbo il 15 febbraio 2013, partorito al Gemelli a causa della mia ipertensione... Nonostante tutto, l'ospedale di Monterotondo mi è sempre stato vicino, mi ha seguita e la dottoressa Rita D'angelo mi ha aiutata e sostenuta anche questa volta!! Consiglio davvero alle future mamme questo ospedale.
La migliore assistenza possibile, Dott. Cannella
Il mio bambino è nato 3 giorni fa presso questa struttura e desidero testimoniare l'eccellenza di tutto lo staff. Ho trovato una grandissima professionalità, umanità e totale disponibilità, senza considerare la gestione impeccabile di tutto il reparto, ostetrico-ginecologico e nursery. Durante le fasi del parto l'ostetrica ed il medico di turno che mi hanno aiutato a dare alla luce il mio bambino, sono stati per me i migliori che potessi aspettarmi (l'ostetrica Francesca Bruschi ed il dr. Pietro Cannella). poi, parlando con le altre mamme, ho scoperto che anche loro hanno fatto la stessa considerazione per il loro caso! Questo non fa che sottolineare il livello di questo reparto e l'importanza che esso ha e che davvero tutto il territorio si augura che possa continuare ad avere in futuro.
Altri contenuti interessanti su QSalute