Ginecologia Ospedale Montevarchi

Non facciamo di tutta l'erba un fascio!!!

Purtroppo un anno fa ho perso due bambini al terzo mese di gravidanza.
Non avevo mai avuto modo di conoscere l'ospedale di Montevarchi di persona, tantomeno il reparto di maternità, ma quando sono andata con le perdite, sono subito stata messa a mio agio. E' vero, come dice la ragazza sopra, dal pronto soccorso ti mandano direttamente su in reparto senza accompagnarti, ma cosa devono fare??? Hanno un reparto specializzato in maternità, quindi se puoi camminare ci puoi arrivare al 3° piano!!! La mattina che ho dovuto fare il raschiamento d'urgenza, immagino che tutti sapessero cosa stavo passando, sono stati gentilissimi, premurosi e rispettosi del mio dolore, dal barelliere all'anestesista fino ad arrivare al medico.
Successivamente al raschiamento, nei vari controlli che ho fatto mi è stato trovato un polipo all'utero, che dovevo togliere.
Ho pensato di farlo in un altro ospedale, ma poi alla fine ho deciso di tornare alla Gruccia. Sinceramente anche in questa occasione mi sono trovata bene, ed ho conosciuto un paio di donne che venivano da Arezzo fino al nostro ospedale per farsi seguire proprio dal primario del reparto maternità di Montevarchi.
Qualche tempo fa dicevo anch'io che al Monoblocco non ci sarei andata neanche per un'unghia incarnita, ma dopo queste mie esperienze, non ho piu' questa idea.
Sapete che cosa penso?? Le cose "vanno come devono andare e non come le si vogliono mandare" (diceva mio nonno), fino a che vanno bene, sono tutti bravi e siamo tutti felici, quando vanno male, sono tutti incapaci e disorganizzati... Prima di fare di tutta l'erba un fascio pensiamoci!!!

Gravidanza a rischio.