Ginecologia Ospedale Pertini di Roma

 
3.9 (98)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

98 recensioni

 
(54)
 
(15)
 
(10)
 
(17)
 
(2)
Voto medio 
 
3.9
 
4.2  (98)
 
3.7  (98)
 
4.1  (98)
 
3.7  (98)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Ginecologia oncologica

Poco professionali le ragazze all'accoglienza. Sono una paziente oncologica che è stata mandata dal Gemelli per provare ad avere una gravidanza, dopo 4 mesi ancora non avevano capito fossi un paziente oncologico, per tanto ti danno gli appuntamenti che non corrispondono agli orari... ore 10.00 il mio appuntamento per poi riceverti all'una di pomeriggio... ridono, scherzano e perdono tempo guardando video su telefoni come se nulla fosse e se fai capire che comunque hai poco tempo si scocciano pure... oggi dopo avere finito la visita e avere fatto notare la loro poca professionalità si sono offese e non hanno salutato... ma poco importa, la cosa che mi preoccupa sarà solo mio figlio, pensavo fossi io il problema ma leggendo le altre recensioni mi sono rincuorata... è proprio un peccato visto che sono loro a farti le cartelle sbagliando anche i nomi lasciamo perdere perché ci sarebbe un libro da scrivere. I dottori bravi e molto scrupolosi.


Patologia trattata
Ginecologia oncologica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Inseminazione artificiale
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Terribile

Non metterò più piede qui dentro neanche per un prelievo del sangue. Rottura delle acque il giovedì notte, induzione al parto solo sabato notte e, dopo dodici ore di travaglio, cesareo d'urgenza, fallimentare tentativo di puntura lombare e all'inizio del taglio si accorgono che hanno fatto una puntura troppo in basso e io sento tutto.. così mi addormentano e non vedo nascere mia figlia.. Ma non solo: quando mi sveglio non è con me e me la fanno vedere solo il giorno dopo alle 11 del mattino... Poi, dopo qualche giorno, compare febbre e nessuno ci dà peso finché io non mi accorgo che la mia ferita perde liquido verdastro... era infetta... Così da lì altri 20 giorni di ospedale... senza concludere nulla e io ho dovuto rivolgermi altrove per non finire in setticemia..

Patologia trattata
Taglio cesareo.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2