Ginecologia Ospedale San Carlo di Nancy

Isteroscopia

Ho eseguito un’isteroscopia e solo al momento dell’esecuzione mi è stato detto che non avrei potuto avere le immagini, poiché sprovvisti della stampante. Spero che questo esame possa essere usato e che non mi abbia solo fatto perdere tempo e soldi. Per il resto, tutti molto carini, a parte che per un malfunzionamento del sistema di chiamata, il numero a me assegnato non appariva mai e sono dovuta andare a cercare io i medici...

Isteroscopia diagnostica.

Grazie!

Tutti in gamba, sia in reparto che in sala operatoria. Complimenti al dott. Zeloni per la sua competenza ed umanità! Ne è valsa la pena venire da Napoli!

Mioma intramurale.

Ambulatorio ginecologia

Ieri sono stata visitata dalla dottoressa Ciccarone per problemi ginecologici e l'ho trovata molto competente; anche l'infermiera e' stata cortese e gentile, mi hanno messa davvero a mio agio
Per ora mi sono affidata con fiducia, vi aggiornerò....

Visita ginecologica e endometriosi.

Ringraziamenti al Prof. Giovannini

Volevo ringraziare il Prof. Giovannini che mi ha operata con estrema diligenza e professionalità e, nonostante le difficoltà in cui versa la struttura in cui si trova ad operare, si è adoperato per far sì che mi sentissi sempre a mio agio in tutto il periodo di degenza, lavorando praticamente da solo.
Grazie professore, mi sono davvero sentita a casa!!

Polipi dell'utero.

laparoscopia per cisti ovarica- prof. Vittori

Sono a casa in convalescenza per intervento in laparoscopia per rimozione cisti ovarica, effettuato il 2 novembre. Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutto lo staff del prof. Vittori, ed anche a lui ovviamente, per la professionalità, cortesia ed attenzione che hanno dimostrato durante il trattamento della mia patologia.
Tutti a partire dagli addetti alla consegna dei pasti, alle infermiere (tranne una infermiera devo proprio dirlo ad onor del vero.. ho lodato a ragione le altre) i ragazzi della sala operatoria, i medici, molto professionali e cortesi.
L'educazione che hanno dimostrato mi ha veramente colpita.
Ottimo lavoro Prof Vittori!

laparoscopia per rimozione cisti ovarica.

Endometriosi

Sono stata operata a dicembre 2007 dal dott. Giovannini, e dopo anni di sterilita' ora ho 2 bambini concepiti senza difficoltà.
Grazie ancora per la professionalità e la competenza.

Endometriosi.

alta competenza

Grazie veramente al professore Vittori e alla sua equipe: dopo 3 anni ho ottenuto il mio grande sogno e sono diventata mamma. Per 2 volte nel 2005 ho fatto l'intervento laparoscopico; nel 2006 è nata Aurora e nel 2009 è nata Miriana. Grazie di cuore.

Endometriosi pelvica.