Ginecologia Ospedale San Paolo Bari

Parto recente

Io ho partorito pochi mesi fa. Il ginecologo dott. Bellofiore e' stato molto bravo ed anche l'ostetrica Grazia molto umana, non mi ha lasciata un attimo da sola. Per il resto tuttavia non consiglio la struttura per la pulizia e l'assistenza; quella post partum, soprattutto delle puericultrici, è stata pari allo zero assoluto.

Parto.

Ostetricia Parto spontaneo

Ho partorito 2 bebè in questo reparto a distanza di due anni.
La prima esperienza (gennaio 2010) è andata abbastanza bene, trovai ostetriche brave e comprensibili, la ginecologa di turno, la dott.ssa Lerro, bravissima ed umana ed una assistenza post-parto ottima per me ed il mio bebè.
Seconda esperienza (giugno 2012) invece da dimenticare... Se non fosse stata per l'assistenza che ho avuto dalla magnifica ostetrica Grazia, sarei impazzita con i dolori che avevo... La ginecologa di turno, di cui non ricordo il nome (mi hanno riferito che è stata trasferita al policlinico) l'ho trovata arrogante e maleducata, come tutte le altre ostetriche di turno quella sera... Alla mia richiesta ad una di loro "mi puoi sorreggere la testa mentre spingo?", mi ha risposto "non posso ho da fare".. Poi assistenza post parto per me ed il mio bebè zero assoluto... Per fortuna che non abbiamo avuto complicazioni in quei giorni..
Per quanto riguarda inoltre la pulizia, meglio lasciar perdere...

Parto spontaneo.