Ginecologia Ospedale San Paolo Bari

Otimo lavoro d'equipe

Ho partorito un bellissimo bambino, qui nel reparto di ginecologia il 5 Settembre di questo stesso anno. A seguirmi è stato il dott. Angelo Zenzola, un uomo apparentemente burbero e austero, ma con un cuore grande e un'umiltà davvero unica. Durante le lunghe ore di travaglio (36 ore per poi finire con un cesareo) mi è stato vicino e mi incoraggiava ad essere forte e a non arrendermi. Non dimenticherò mai la dolcezza dell'ostetrica Giusi e l'affetto materno di Maria che mi ha assistita fino alla fine. A Loro e a tutta l'equipe del reparto di ostetricia del San Paolo vorrei dire Grazie di cuore per quello che fate.

OTTIMI GINECOLOGI

Ho partorito nel 2014 e mi sono trovata benissimo con la dott.ssa Scarpa, che mi ha seguita per tutta la gravidanza. E' una donna dolce, rassicurante e soprattutto molto professionale. Comunque ho avuto anche esperienze con altri ginecologi del reparto e devo dire che sono stati tutti bravissimi. Per non parlare delle ostetriche, a cui devo dire grazie per avermi seguita e tranquillizzata. Per quanto riguarda il post parto, sono stata seguita bene dai medici e dalle infermiere, ma sono stata molto delusa dalle puericultrici. Non è mai passata nessuna di loro a spiegarmi e/o aiutarmi con l'allattamento. Assistenza alle neo mamme come me zero.

Esperienze positive

Ho avuto diverse esperienze all'ospedale San Paolo e mi sono sempre trovata bene. Il mio ginecologo, il dott. Causo, lo conosco da 20 anni e non lo cambierei per nulla al mondo, è sempre gentile, disponibile e professionale.

Tagli cesarei

Ho partorito nel lontano 2005, ho dovuto fare il cesareo d'urgenza e, non avendo nessun medico, mi sono affidata a loro. Il dottor Stellacci mi ha praticato un taglio cesareo d'urgenza, e' stato molto simpatico e mi hanno trattata molto bene! Sono ritornata per un secondo cesareo programmato nel 2008, effettuato dal dottor Trentadue, e devo dire che sono rimasta contentissima anche in quella occasione. E' un reparto che funziona bene!!!

Parti con taglio cesareo.

Ottimo reparto

Consiglio questo ospedale e in particolar modo questo reparto a tutte le neo mamme... E' un reparto che funziona benissimo, in cui vi sono medici tutti ottimi, a partire dal primario, che è anche mio ginecologo: è un medico molto bravo, anzi, bravissimo, umano e in gamba!!!

Dott. Michele Brattoli

In questo reparto ho partorito tre bimbi e mi sono trovata molto bene sia con il mio ginecologo, sia con il dott. Ostuni, che mi ha assistita il girorno 27/11/2012. Ringrazio tutti.

Parto.

Opinione sul reparto di ginecologia

Il reparto di ginecologia funziona molto bene, anche se presenta alcuni limiti come l'assenza dei bagni in camera, carenza superabile dall'adattamento che ogni paziente ha. I medici sono tutti molto bravi e disponibili, in particolar modo il dott. Ostuni, persona estremamente gentile, competente e umana. Tutto il personale medico e non si è occupato di me e del mio piccolo con competenza e interesse.