Ginecologia Ospedale Sarno

4.2

Bravi

Quando il mio ginecologo mi ha comunicato che era stato trasferito a Sarno, ero rimasta un po' sulle mie... e resto di questa opinione per quanto riguarda il pronto soccorso, ma sul reparto di ginecologia mi devo ricredere e dire che ci hanno salvato entrambi.
Arrivo in reparto alle 20.30 con dolori assurdi, ero pronta a spingere ma subito si sono accorti che qualcosa non andava e che il battito del mio piccolo scendeva. Il dottor Micalef Rodolfo (ginecologo di turno, il mio non era presente) non ha perso tempo, ha allertato la sala operatoria e, insieme a delle ostetriche (di cui non conosco il nome ma sono state degli angeli), hanno fatto nascere il bimbo con taglio cesareo d'urgenza e con anestesia totale. perché non c'era tempo per la spinale.
Adesso stringo il mio bambino e sono felice di aver trovato un reparto pulito, ostetriche tutte gentili e disponibili e medici di cuore.
Settembre 2019.

Parto cesareo di urgenza.