Ginecologia Ospedale Treviglio

3.9

Tutto bene

Il mio è stato un parto semplice e veloce, quindi non è che abbia messo a dura prova lo staff. Ho trovato comunque un ambiente sereno ed un clima di elevata professionalità.
Ringrazio il personale e arrivederci al prossimo figlio :)

Parto naturale.

Gravidanza extrauterina

Mi sono recata a Treviglio per forti dolori addominali e nel giro di poche ore mi son trovata in sala operatoria per una GEU.. Esperienza psicologicamente devastante, ma la competenza e dolcezza della dottoressa Rinaldo e la bravura del medico che m ha operata (purtroppo in quel momento di shock non ho capito il nome, ma sto aspettando le carte per scoprirlo) mi han fatto stare bene in poco tempo e le infermiere del reparto sono state degli angeli.. Un ospedale davvero bello pieno di persone disponibili..

G.E.U. - intervento in laparoscopia con rimozione tuba.

Reparto ginecologia

Ringrazio il dott. Stefano Garbo che mi ha assistito con la sua professionalità e pazienza durante il parto, non proprio semplice, del mio primo figlio e nel corso della mia seconda gravidanza. Molto brave anche la dott.ssa Morganti e la dott.ssa Brambilla, che ho avuto modo di incontrare durante il ricovero per minaccia di parto prematuro della mia seconda gestazione. Un grazie anche alla caposala Gusmini Desiree, persona molto umana e disponibile.

Minaccia parto prematuro e due parti naturali.

Grazie dott.ssa Morganti

Ringrazio infinitamente la Dottoressa Patrizia Morganti per la sua professionalità ed assistenza.
Un'altra ginecologa di cui non faccio il nome mi ha indotto il parto senza che fosse necessario (detto da tutti gli altri colleghi) essendo ad una settimana dal termine, aspettando la dilatazione che non arrivava. Dopo 56 ore di travaglio finalmente, come un angelo dal cielo, è arrivata la Dottoressa Morganti, che mi ha fatto il cesareo.
La ringrazio per la sua disponibilità infinita, non ne parlano tutti bene per i suoi modi verbali un pò a volte scontrosi, ma come ginecologa è fantastica.

Parto cesareo.

Reparto a misura di mamma e bambino- dr. Garbo

Ringrazio infinitamente il Dr. Stefano Garbo che con la sua pazienza, sensibilità e professionalità, mi ha aiutata sia nella prima gravidanza purtroppo interrottasi e successivamente nella seconda gravidanza andata benissimo!
Grazie a Juanita che ci ha preparate con molta passione e dedizione al momento del parto: il suo corso, le sue parole, sono state una vera guida ad un parto consapevole.
E grazie ad Antonia che ha fatto nascere il mio piccolo tesoro.
La degenza è stata piacevole, coccolata dal personale del reparto sempre attento alle esigenze di ogni mamma.
Complimenti!

Gravidanza e parto.

Grazie, in particolare Dott. Grassi Roberto

frequento questo reparto ormai da 22 anni. il Dottor Grassi Roberto mi ha aiutato a portare a termine la mia prima gravidanza, ero di 23 settimanane e una dilatazione di 2 cm.; in un altro ospedale volevano indurmi il parto, con tutte le consequenze del caso che vi lascio immaginare.. invece lui mi ha aiutata con le sue cure e consigli ad arrivare alla 39 settimana e quindi avere il mmio bambino. Sono poi tornata qui dopo 5 anni e poi altri 5 anni circa e vi sono nati altri due figli; mi hanno aiutato quando ho avuto problemi con altre 2 gravidanze extrauterine e adesso che ho 42 anni mi sono rivolta al dottor Grassi perche' desidero una nuova gravidanza e con gli anni mi sono sempre sentita a casa. il personale è sempre a tua disposizione, personalmente mi ha aiutato ed assistito anche perchè spesso ero sola perchè non sono di treviglio. quindi un GRAZIE a tutti e spero di tornare presto a partorire li con voi.

3 gravidanze, di cui 2 gravidanze extrauterine con varie problematiche, 2 capovolgimenti, 3 parti naturali.

Reparto Ginecologia

Sono una paziente dell'ospedale di Treviglio- Caravaggio Bergamo. Nonostante la mia gravidanza sia molto a rischio per molteplici problemi di salute ed interventi vari subìti in precedenza, mi sono trovata con una equipe di medici molto gentili e comprensivi. La mia Ginecologa, la Dott.ssa Maria Elena Brambilla, non solo una persona professionale nel suo lavoro ma, soprattutto, donna di cuore, mi ha sempre sostenuta per portare a termine la mia gravidanza. Il Dott. Perra niente che dire: anche lui molto disponibile nelle varie giornate passate all'ospedale. personalmente sono molto grata a tutto il personale, dalle infermiere ai medici. Grazie di cuore a tutti.

Eclampsia e coma eclamptico.