Ginecologia Ospedale Urbino

Sono stata in questo reparto l’anno scorso per una visita urgente in pronto soccorso. Ero in gravidanza ed ero molto spaventata perché avevo avuto un dolore improvviso e delle perdite di sangue.
Il medico che mi ha visitata, il dott. Gianluca Marmorato, nonostante l’ora (erano quasi le 3:00 di notte) è stato molto scrupoloso ed ha subito capito quale fosse il problema. Mi sono sentita accolta e “curata”. Ricorderò sempre il suo sguardo e i suoi modo gentili.
Mia figlia è nata un mese fa in un altro ospedale vicino a dove vivo, e sta bene anche grazie al personale medico di questo ospedale!

Dolore e perdite ematiche in gravidanza.

Parto naturale

Ho partorito presso l’Ospedale di Urbino a novembre ed ho trovato il personale estremamente preparato e soprattutto umano, dalle ostetriche al ginecologo, fino alle infermiere che hanno seguito il post parto e il mio piccolo.
L’ospedale consente il pelle a pelle subito dopo il parto ed il rooming in (circostanze volte a favorire l’avvio dell’allattamento, poi seguito in modo puntuale dalle infermiere del nido, pronte a dissipare ogni dubbio delle neo-mamme).
Unica pecca, dovuta al periodo in cui ci troviamo, è che le visite del papà sono ridotte a 30 minuti al giorno (15 per ciascuna delle fasce orarie di visita), però almeno può assistere al parto e rimanere con la mamma ed il piccolo per le 2 ore successive al parto.

Parto naturale.

Parto cesareo

Devo dire che sono molto soddisfatta e contenta di aver partorito all'ospedale di Urbino. I medici sono molto bravi, mi hanno seguita benissimo durante tutta la gravidanza, a rischio con ipertensione e diabete; e dopo il cesareo ringrazio soprattutto la dott.ssa Ginocchini, il dott. Sgreccia ed il direttore Canducci (che mi ha fatto il cesareo).
Infermiere molto disponibili e simpatiche, veramente niente da ridire. Lo consiglio.

TERZO PARTO CESAREO.

Un bellissimo ricordo- dr. Marmorato

Ho partorito in questo ospedale 6 mesi fa il mio primo figlio e devo dire che mi sono trovata veramente molto bene! Il reparto è un pò vecchio ma la sala parto sembra una stanza d'albergo, curata nei minimi particolari e con una vista bellissima. Le infermiere sono molto disponibili. Le ostetriche mi sono state sempre vicine durante il travaglio e mi hanno guidata con dolcezza nel momento del parto. Mi sono sentita protetta e coccolata!! I medici, parecchi giovani, mi sono sembrati molto entusiasti e motivati. In particolare consiglio il dott. Marmorato, giovane e competente, che mi ha seguita durante la mia difficile gravidanza e che ha trasformato un quasi incubo in uno dei momenti più belli della mia vita.
Che dire: 5 stelle!!

PARTO.