Ginecologia Ospedale Vigevano

3.1

Struttura di qualità

Sono stata operata di isteroscopia operativa dal dott. Giovanni Marchitelli, ginecologo professionale e estremamente gentile.
Il mio ringraziamento va anche a tutto il personale per la grande gentilezza e assoluta disponibilità.

Polipo endometriale.

Parto cesareo

Molto soddisfatta della presa in carico della mia gravidanza da parte del Dott. Giovanni De Vito, seguita nei minimi dettagli e conclusasi con un taglio cesareo programmato per placenta previa centrale. Complimenti all'equipe ostetrica, neonatologica ed anestesiologica e grazie al Dr. De Vito per avermi seguita in gravidanza e garantito un parto cesareo in sicurezza e senza complicanze.

Placenta previa centrale.

Bravissimi

Sono seguita per una gravidanza quasi al termine. Sono bravissimi. Dai dottori al personale delle pulizie, anche se quest'ultimo non fa proprio il suo dovere. Ho trovato competenza e umanità. Lo stesso per un'altra gravidanza (4 anni fa) ad alto rischio, andata a buon fine soltanto grazie alla competenza e professionalità del personale del reparto di ostetricia e ginecologia dell'Ospedale Civile di Vigevano. Grazie.

Gravidanza a rischio.