Ginecologia Ostetricia Gaslini

4.2

Surreale

Ho avuto un parto naturale. Poteva essere tutto perfetto, ma purtroppo sono capitata sotto una dottoressa di una arroganza e maleducazione infinite che mi ha rovinato il parto.. Sono veramente dispiaciuta di non essere capitata con un’altra dottoressa!

Parto naturale.

Cesareo d'urgenza

Ho partorito nel 2016 e son capitata nel turno di due dottoresse scortesi e supponenti. Ho partorito con cesareo d'urgenza durante l'week-end, di sabato sera.. ma a madre natura non si comanda!
Non posso elogiare neppure le infermiere, che personalmente ho trovato poco pazienti e frettolose. D'accordo... io mi sono un po' lamentata, ma ho avuto anche complicanze post partum! Sarebbe bello che ogni lavoro filasse sempre liscio, ma non sempre è così. La mia seconda gravidanza certo non la concluderò in questo reparto.

Cesareo d'urgenza.

Parto cesareo

Sebbene non voglia parlar male del Gaslini, vi scrivo per sconsogliarvi il dottor G.. Ho avuto una brutta esperienza e non sono stata l'unica, ho incontrato altre ragazze incinta che hano avuto proprio come me una diagnosi da questo medico, smentita successivamente da altri pareri medici! Vi lascio immaginare lo spavento, ero incinta di 6 mesi e questo medico mi ha diagnosticato una grave e rara patologia alla placenta, per cui intendeva ricoverarmi all'istante e far nascere il bimbo prematuro. Ad un'altra ragazza che ho conosciuto ha addirittura detto che il feto era deforme! Ed entrambe le diagnosi sono state smentite da successive ecografie di altri dottori. Insomma, si sbaglia parecchio e in modo anche pesante! Quindi mi raccomando, sentite sempre un secondo parere!!!

Parto cesareo.