Ginecologia Policlinico Bari

Particolare ringraziamento al Prof. Vicino e staff

Vorrei esprimere un sincero e immenso ringraziamento al Prof. Mario Vicino e a tutta l'équipe medica che mi ha seguita (in sala operatoria e in reparto) per la grande professionalità e umanità dimostratami in questi giorni.
Penso che tra tanta inefficienza nella sanità italiana, questo reparto e lo staff medico e paramedico possa essere considerato uno dei fiori all'occhiello della nostra Italia.
Sarò sempre grata al Professore per aver risolto un problema, che mi aveva creato invalidità, e per avermi ridato la tranquillità fisica e psicologica che la malattia mi aveva tolto.

Incontinenza urinaria da stress.

Grazie dott. Vicino ed equipe di reparto

Un ringraziamento a tutta l'equipe medica di grande qualità e professionalità e che, con grande umanità, assiste i tanti complessi casi, compresi medici specializzati e specializzandi.
Un ringraziamento particolare al mio professore dott. Vicino di grande umanità e competenza professionale, splendida persona al quale devo finalmente la raggiunta tranquillità e serenità fisica oltre che mentale.. Gliene sarò grata per la vita...

Miomi uterini.

Grazie dott. Papandrea e staff tutto

Sono anch'io una paziente del dott. Papandrea ed anche per me è una persona stupenda, non solo professionalmente ma anche umanamente. Ci tengo inoltre a sottolineare che anche tutti gli altri componenti dell'equipe, medica e non, ti aiutano moltissimo. In caso di altro parto e/o problemi ritornerei volentieri presso questo reparto.

Gravidanza e parto.

Esperienza positiva

In un dottore in particolare ho trovato una persona in gamba! sembra distratto ma non lo è assolutamente, anzi. Ritornerei al policlinico di Bari solo per lui!!! Reparto consigliato.

Gravidanza e parto.

Più che ottimo

Il primario di reparto è una persona dalle potenzialità umane e operative speciali. E' una persona dal cuore grande a cui io devo molto. Io lo ringrazio per tutto ciò che ha fatto per il mio intervento, gli sarò infinitamente grata per la vita...

cisti ovarica.