Ginecologia Policlinico Bari

Cesareo eseguito dal dott. Muzzupapa

Accolta sotto la sua ala protettrice e privilegiata di aver avuto il dott. Muzzupapa al mo fianco, con piglio deciso ha eseguito il mio taglio cesareo magistralmente.
Oberato di lavoro, è sempre presente e disponibile, altamente professionale e pronto a trovare la giusta diagnosi e successiva cura o intervento chirurgico appropriato.
Persona oltre che medico che tende sempre una mano in maniera incondizionata, concretizzando col suo lavoro eseguito con bontà d'animo e dedizione che non ha eguali.
Serena che la mia bimba sia nata nelle sue mani, ringrazio e manifesto la mia stima infinita a questo professionista che è prima di tutto e semplicemente una persona completa.
Che Dio lo assista.

POLIPECTOMIA

È difficile incontrare persone affabili, competenti, umane, ma devo ammettere che tutto ciò esiste nella equipe che mi ha seguita nell'intervento subìto di polipectomia fundica. Un plauso particolare al dottor Giuseppe Muzzupapa, che è una persona rassicurante, simpatica e soprattutto che sa il fatto SUO.
Devo inoltre elogiare, perché merita davvero e tanto tanto, l'anestesista dott.ssa Eva Mariotti, che con i suoi validi collaboratori è stata capace in un attimo di calmarmi, di dare spiegazioni e motivazioni su ogni dettaglio dell'anestesia che meglio mi si confacesse. In sostanza, ho incontrato personale qualificato e soprattutto umano (come anche Stefano che mi sosteneva durante l'anestesia spinale). Gli ospedali hanno bisogno di persone così e spero che sia sempre così.
Grazie a tutti, siete stati formidabili!

Polipo endometriale.

Gravidanza seguita dal Dott. Damiani

Sono stata seguita per tutta la gravidanza dal Dott. Gianluca Damiani e posso solo esprimere parole positive nei suoi confronti.
Ho molto apprezzato la professionalità mostrata sin dal primo incontro in cui mi sono sentita da subito al sicuro ed in mani esperte.
Sapere di essere seguita da un medico disponibile e reperibile per ogni dubbio o problema mi ha permesso di vivere tutti e nove i mesi in tranquillità, certa di poter contare sul suo tempestivo intervento per ogni evenienza. E non è tutto! Al lato professionale si aggiunge quello umano, che il Dott. Damiani ha mostrato soprattutto nei delicatissimi giorni di ricovero e travaglio e durante il parto cesareo. Sono stata messa al corrente di ogni situazione nei minimi dettagli, confortata nei miei momenti di debolezza e ansia. Il dottore è stato anche in contatto col mio compagno, aggiornandolo di tutto quello che avveniva in sala operatoria. Tutte queste accortezze, per nulla scontate, sono per noi pazienti, e persone, ossigeno. Per tutto questo, straconsiglio il Dott. Damiani e continuerò a farmi seguire da lui.

Gravidanza, parto cesareo.

Seguita dal dr. Muzzupapa

Ho scelto di farmi seguire dal dottor Muzzupapa per tutta la gravidanza. Oltre ad essere un medico estremamente competente, è una persona dotata di grande umanità. E' stato presente e scrupoloso anche dopo il parto (TC).

Gravidanza, parto cesareo.

Consiglio Il dottor Muzzupapa

Ho affrontato due tipi di intervento con il dottor Muzzupapa, laparotomia ed isterectomia totale. Il dottore sin dalla prima visita di controllo si è dimostrato essere una persona molto preparata, gentile e cordiale, e sa metterti soprattutto molto a tuo agio. Inoltre è sempre molto disponibile. Io personalmente lo risceglierei altre 1000 volte per la sua bravura e per la sua umanità.

Mioma.

VISITA GINECOLOGICA - DOTT. MUZZUPAPA

La visita ginecologica mi ha sempre trasmesso ansia e agitazione, questa volta è stato diverso perché il dottor Giuseppe Muzzupapa mi ha accolta, ascoltata e visitata con grande gentilezza e professionalità. Mi sono sentita tranquilla e sono rimasta pienamente soddisfatta della visita. Consiglio a tutte di scegliere lui come ginecologo, perché merita davvero.

SINDROME PREMESTRUALE.

Ostetricia

Il reparto di ostetricia del policlinico di Bari è appoggiato su delle splendide ostetriche in sala parto, in grado di prendere in carico ogni donna e farla sentire a casa...
Per i medici, a livello di umanità, avrei molto da dire, infatti se le donne gravide si affidano a loro lo fanno perché accanto, in reparto, hanno degli angeli che sono competenti (durante il parto fanno tutto da sole), umane e grandi lavoratrici che non si fermano un attimo... Dovrebbe essere riconosciuto e ricompensato tutto il lavoro fatto. Mi sono affidata a loro per i miei due parti e, nonostante i dolori, le difficoltà, le paura, non mi sono mai sentita sola! Complimenti a tutto lo splendido staff di ostetriche!

Parto naturale.

Isteroscopia.

In occasione di un'isteroscopia eseguita presso il reparto di Ginecologia del Policlinico di Bari, ho avuto modo di essere assistita dell'eccellente dottor Gianluca Damiani, che sin da subito mi ha trasmesso un profondo senso di fiducia e grande tranquillità. Lo ringrazio di cuore sia in quanto professionista serio ed estremamente competente, che per le sue significative qualità umane.
Grazie mille.

Polipo uterino.

PARTO GEMELLARE SPONTANEO, STAFF ECCELLENTE

Il primo maggio 2022 ho partorito al Policlinico di Bari.
Si è trattato di parto gemellare spontaneo (pretermine).
Da premettere che non ero "seguita" da nessun ginecologo presso il Policlinico e che mi sono trovata lì perché (in dispregio alle linee guida nazionali) il Di Venere non consentiva il ricovero di una mamma con tampone molecolare positivo (a fronte di un antigenico negativo da oltre 15 giorni).
Ma credo che il destino abbia correttamente scelto per me: sin dal mio arrivo al P.S. ho trovato nel Dott. Roberto Nicoletti il mio angelo custode, che con grande professionalità e simpatia mi ha "convinta" a provare l'impresa del parto gemellare spontaneo.
È stata un'esperienza a dir poco positiva, un plauso speciale alle FENOMENALI OSTETRICHE Anna Lorusso, Anna e Federica che sono state formidabili, umane, amiche, professionali!
Non potrò mai ringraziare abbastanza tutte le ostetriche, i ginecologi, i neonatologi, le tirocinanti di ostetricia (giovani volti amici pronti ad un sorriso ed un incoraggiamento dietro la "mascherina"), i medici specializzandi e tutti gli operatori sanitari che in quei lunghi giorni di ricovero non mi hanno mai fatta sentire sola!
GRAZIE dai gemellini FRANCESCO & EMANUELE!!!
Tanta professionalità, mi permetto di dire che meriterebbe una struttura all'altezza. Sarebbero necessari interventi di ristrutturazione e ricordarsi dell'importanza del nostro sistema sanitario nazionale non solo durante le "pandemie".

Gravidanza gemellare.

Parto con cesareo

Ho partorito con un cesareo di urgenza con il dottore Roberto Nicoletti, grande uomo oltre che bravo medico. Grazie anche tutto a tutto lo staff che, oltre che molto preparato, mi è stato sempre vicino...

GRAVIDANZA - DOTT. MUZZUPAPA

Sono stata seguita durante la mia gravidanza ed il parto dal dottor Giuseppe Muzzupapa del Policlinico di Bari con estrema competenza e grande cuore.
A settembre 2021 ho avuto un distacco di placenta, che è stato curato con tempestività ed attenzione dal dottor Muzzupapa e, grazie alla sua esperienza ed alla sua intuizione, a Marzo 2021 è potuto nascere il nostro piccolo Elia. Il dottore è un vero punto di riferimento su Bari per la ginecologia, oltre ad essere sempre cordiale e paziente, il che denota un grande amore per il proprio lavoro. Un vero professionista di cui fidarsi, come pochi. Grazie!

Gravidanza e parto spontaneo.

Grazie infinite dott. Muzzupapa

Ringrazio di vero cuore il dottor Muzzupapa. Difficile spiegare a parole quanto il dott. Muzzupapa meriti il mio riconoscimento per la sua grande umanità, per la sua professionalità, per la sua competenza, per il modo con cui tratta con tatto e dedizione i suoi pazienti sin dalla prima visita. Finalmente ho trovato un ginecologo a cui rivolgermi con fiducia. SEMPLICEMENTE UNICO!!!

Cisti ovarica.

GRAVIDANZA - DOTT. MUZZUPAPA

Il 03 Gennaio 2022 alle ore 17.08 è venuto al mondo il mio secondo figlio. Questo è stato possibile grazie alle mani di un medico, Dott. Giuseppe Muzzupapa, che mi ha seguita, supportata e sopportata per tutta la gravidanza. Ed anche quel giorno mi è stato accanto, pur non essendo il mio un cesareo programmato, ma lui era lì in prima linea e non mi ha mai abbandonata, nonostante la giornata particolare. Una persona sulla quale si può fare affidamento al 100%, sempre presente, un medico senza eguali che a distanza di 1 anno dal primo intervento (CISTI OVARICA) ha dato non solo la vita al mio principino, ma anche una seconda vita a noi che ormai avevamo perso ogni speranza. Io, Vincenzo e Alice non smetteremo mai di ringraziarlo abbastanza per quello che ha fatto.
Sei un SUPER MEDICO, oltre ad essere una SUPER PERSONA. Grazie infinite Doc!

Gravidanza e parto con taglio cesareo.

Dott. Muzzupapa bravissimo

Bravissimo dottore il dott. Muzzupapa, professionalmente e umanamente eccellente. Nonostante le mie tante domande, ha dimostrato un'umanità e una disponibilità incredibili, riuscendo a risolvere il mio problema in tempi brevissimi - e non era semplice dato il periodo in corso. Meriterebbe una statua!

Mioma.

Grazie infinite Dott. MUZZUPAPA

Da più di 12 anni sono passata da un ospedale all'altro dove sono stata considerata una psicopatica ipocondriaca; i medici si limitavano a redigere analisi senza dare un seguito terapeutico alla stessa. Quando ero gia' rassegnata ad imbattermi nell'ennesimo episodio inconcludente, il destino mi ha fatto incontrare un medico che finalmente prestava fede al Giuramento di Ippocrate: mi riferisco al Dott. Muzzupapa, che mi ha guidata e assistita verso un percorso terapeutico che ho affrontato serenamente grazie alla sua professionalità e competenza che mi hanno ispirata fiducia fin dal primo momento.
La strada sarà ancora lunga... ma se questi sono i presupposti son sicura, grazie ALLA SUA EMPATIA E DISPONIBITA', di aver imboccato quella giusta.
Se ci fossero più MEDICI come lui, sarebbe un mondo migliore. Grazie!

Condilomi acuminati.

Isteroscopia al volo

Voglio recensire la mia visita ginecologica e la mia isteroscopia eseguita dal Dott. Muzzupapa, poiché la mia esperienza è molto positiva. Il dottore affronta il paziente con una umanità eccezionale e lavora con scrupolo e dedizione. Mi è stato consigliato da un altro medico del policlinico e sono veramente soddisfatta, mi spiace solo non vivere in Puglia per avere il dottore come mio ginecologo di riferimento.

Sospetto polipo uterino.

Grazie mille

Sono stata molto fortunata ad aver conosciuto il dott. Muzzupapa, che ho scelto sia perché mi è stato indicato da un altro medico del Policlinico, sia per il giudizio positivo di altri pazienti. Dovevo operarmi di isterectomia totale laparoscopica e cercavo, oltre che un bravo medico, anche una persona che mi ispirasse fiducia e che mi seguisse in tutte le fasi dell'intervento. Sin dalla prima visita, ho riscontrato disponibilità, competenza e comunicazione esaustiva (cosa non sempre comune in altri medici) tanto da fugare ogni mio dubbio circa l'intervento da affrontare. Ciò che ho più apprezzato è stato il fatto che mi abbia seguita per tutto il percorso operatorio e che con la sua simpatia abbia sdrammatizzato l'ansia e la tensione accumulate. Che dire! Posso riassumere in poche parole la mia personale esperienza più che positiva sul dott. Muzzupapa: empatia, professionalità e tanta umanità.

Cisti ovarica e incontinenza urinaria da sforzo.

SUPER DOTTOR MUZZUPAPA

Il dottor Muzzupapa ha seguito con amore e dedizione la mia gravidanza, mi ha seguita, sostenuta ed aiutata ad affrontare nei migliori dei modi questo bellissimo percorso di vita. Un parto cesareo programmato ha fatto nascere la mia piccola bambina e, nonostante tutte le paure, è stata una emozione indescrivibile. Il dottor Muzzupapa, oltre ad essere un bravissimo professionista, è anche un ottimo amico. Non potevo scegliere medico migliore!

Dott. Damiani - Il miglior dottore in assoluto

Ho conosciuto il dottor Gianluca Damiani durante un mio ricovero al policlinico l'anno scorso e dire solo che è un bravo medico sarebbe molto riduttivo. Ho trovato in lui tutte le qualità che un vero medico professionista deve avere. Mi è stato vicino durante la mia gravidanza, piena di intoppi, in un modo impeccabile e scrupoloso, ma soprattutto umano e sempre disponibile. Di sicuro l'ho consigliato a chiunque e io non lo cambierei con nessun altro... Per me è il migliore! Ci siamo conosciuti in un momento difficile durante il ricovero di luglio 2020, mi ha supportata e consolata in tutti i modi... Mi bastava sentire il suo parere per tranquillizzarmi ed è stato così anche durante il ricovero prima del parto... Insomma, un angelo custode! Io e il mio pargoletto dobbiamo tanto a lui.

Gravidanza.

DOTTOR DAMIANI: CONSIGLIO VIVAMENTE

Professionalità e competenza che ti aiutano a star bene!
Il dottor Gianluca Damiani sarà il mio ginecologo di fiducia!
Lo consiglio vivamente davvero.
Sempre attento e disponibile anche durante l’intera cura a cui mi sono sottoposta.

Irregolarità ciclo da sempre.

Laparotomia - dott. Muzzupapa

Ho apprezzato il dott. G. Muzzupapa per la sua elevatissima professionalità, competenza, scrupolosità, per l'attenzione puntuale riservata ad ogni paziente per tutto il percorso terapeutico. A ciò si aggiungono una rara umanità e capacità di empatia.
Consiglierei ad altre pazienti di rivolgersi con fiducia a questo specialista.

Mioma uterino IM-SS della parete antero-laterale dx.

Che bella scoperta il dottor Muzzupapa!

Ho avuto la grande fortuna di conoscere il dottor G. Muzzupapa durante l'esame di isteroscopia, e mi bastano tre aggettivi:
Professionalità
Empatia
Umanità.
Penso che se ogni medico avesse questi tre semplici aggettivi, tutto sarebbe più semplice ed anche più colorato in un grigio ambulatorio ospedaliero.
Grazie dottore!!! Un vero piacere averla conosciuta.

Isteroscopia.

Isterectomia laparoscopica - dott. G.R. Damiani

Per più di un anno ho sofferto di mestruazioni emorragiche causate da fibromi multipli. Il ginecologo che mi seguiva non faceva altro che prescrivermi vari farmaci, ma non notavo miglioramenti. Successivamente mi sono recata dal dottor Gianluca Raffaello Damiani, il quale, con la sua estrema sensibilità e capacità professionale, mi ha condotto a risolvere prontamente il problema, sottoponendomi ad un intervento di isterectomia tramite laparoscopia, ridandomi la serenità che avevo ormai perso da tempo..

Utero fibromatoso.

Polipo endometriale - Dott. Muzzupapa

Offro la mia testimonianza ed esperienza nei confronti di tutte le donne.
Ho conosciuto il Dott.Giuseppe Muzzupapa per un problema di menometrorragia causa polipo endometriale.
Dottore e persona eccezionale, mi ha seguita con grande attenzione mettendomi a mio agio.
Prende le pazienti per mano nel loro percorso.
È riuscito a mirare il problema dove ad altri risultava invisibile. Un connubio perfetto di professionalità e umanità.
Grazie infinite per ogni momento dedicatomi.

Polipo endometriale.

Cisti ovarica - Dott. Muzzupapa

Ho conosciuto il Dott. Giuseppe Muzzupapa solo alcuni mesi fa... e la prima impressione che ho avuto è stata di una “persona” competente, umile, disponibile in qualunque momento (anche con un messaggio), che ti mette a tuo agio e che soprattutto ama profondamente il suo lavoro.
Ad oggi, dopo essermi affidata alle sue mani, posso dire solo che non potevo fare scelta migliore. Oltre ad essere un gran medico, lui è anche una gran persona. Mi ha salvato l’unico ovaio che avevo. Il 01 febbraio 2021 sono andata in sala operatoria con una speranza, e lui quella speranza l’ha trasformata in una opportunità. Mi ha dato una seconda chance. Non smetterò mai di ringraziarlo. Sei il TOP Dott. Muzzupapa.

Cisti ovarica.

Polipo utero, dott. Muzzupapa

Il 23 scorso mi sono operata all'utero per un polipo che solo il dott. Muzzupapa è riuscito a vedere e diagnosticare. Lui mi ha operata e in soli 5 giorni mi sono totalmente ripresa, ritrovando energia e senza più perdite di sangue.
Scomparsi fiacchezza e attacchi di sonno immotivati praticamente già dal giorno dopo. Grazie dott. Muzzupapa!

Polipo endometrio.

L'amore per il proprio lavoro vive qui!

Sono stata seguita con amore, dedizione, attenzione, pazienza, precisione e tutto ciò che si possa desiderare in un medico dal Dott. Muzzupapa. Il mio parto, nonostante sia avvenuto in una settimana di ricovero per induzione ed in piena pandemia, è stato molto tranquillo per la professionalità immensa del mio medico e dell'equipe alla quale son stata affidata. Non sono mai stata lasciata sola né tantomeno affidata in altre mani, ma curata minuziosamente come solo chi ama davvero la sua professione sa fare.
Non smetterò mai di ringraziare Muzzupapa, l'ostetrica di reparto Stella con la sua manovra per favorire il parto e le ostetriche di sala parto Francesca, Vincenza, Rossella e Anna per avermi dolcemente aiutata durante il travaglio e poi a partorire naturalmente il mio piccolo angelo, facendo tra l'altro una videochiamata a mio marito per farlo partecipare all'evento, seppur da lontano. Se dovesse mai ricapitarmi il miracolo della vita, la mia scelta sarebbe certamente ripetuta. Una nota positiva anche a tutto il personale di reparto ed al personale della mensa, che è stato super comprensivo con me ed ha reso la mia permanenza più piacevole grazie alle loro visite ed a qualche chiacchiera regalata. Grazie, grazie ed ancora grazie.

Induzione parto per ipertensione.

GEU - DOTT. MUZZUPAPA!

Il dottor Giuseppe Muzzupapa è un vero professionista, come pochi. In brevissimo tempo è riuscito a diagnosticarmi la gravidanza extrauterina e, con continui controlli delle beta e poi un successivo ricovero, è riuscito a salvarmi la tuba, nonostante alcuni medici del medesimo reparto mi avessero assicurato che nel 99% dei casi è necessario asportare la tuba compromessa.
È inutile dire che sarò sempre grata al dottor Muzzupapa per l'amorevole dedizione che profonde nel suo lavoro e per i suoi pazienti.

GEU - GRAVIDANZA EXTRA UTERINA.

Mi sono trovata bene

Ottimo reparto sotto tutti gli aspetti.

La mia gravidanza da sogno grazie al Dott. Damiani

La mia gravidanza è stata particolare, perché sia io che mio marito siamo entrambi portatori sani di anemia mediterranea! Ho conosciuto il mio ginecologo, il Dott. Damiani Gianluca, che mi ha seguita anche a tanti chilometri di distanza; è stato bravissimo e sempre disponibile con me. Lo consiglio.
A fine Marzo 2019 mi sono state fatte delle punture di cortisone per i polmoni della mia bimba, nel caso di un parto anticipato. Poi sono stata ricoverata il 1 Aprile 2019 ed è stata fatta nascere il 13 Aprile con cesareo, ben 17 giorni prima della data prevista perchè la mia bimba non stava crescendo come doveva...

Gravidanza e parto cesareo.

Dott. Gianluca Raffaello Damiani TOP!

Sono Francesca Quaranta, ho 29 anni ed ho conosciuto il dottor Gianluca Raffaello Damiani nel 2018, poco prima che venisse trasferito a Bari. E' stato come un angelo custode per me e mia sorella e per questo, nonostante il trasferimento, visto che noi viviamo in provincia di Taranto, l’abbiamo seguito fino a Bari! È stato con me da subito scrupoloso per il mio problema, ha agito velocemente e ha avuto grande umanità!
Il mio problema è stato risolto e, nonostante tutto, per qualsiasi problema o situazione ginecologica, tornerei sicuramente da lui!

Fibroma esterno all’utero.

Eureka!!!

Ho conosciuto il dottor Giuseppe Muzzupapa tramite un'amica che, osservando la mia condizione peggiorare, ha deciso di intervenire dato che il mio ginecologo del momento aveva sottovalutato i miei sintomi.

Negli ultimi anni ho girato a vuoto tanti ginecologi a causa di una amenorrea secondaria, e nessuno di essi era stato in grado né di risolvere il problema, né di identificare la presenza di una infezione importante che oggi si associa anche a salpingite.

Ho lamentato spesso in passato dei sintomi che sono stati ignorati per negligenza e che se fossero stati invece riconosciuti, probabilmente oggi le mie tube non sarebbero messe in queste condizioni!

Da psicologa so quanto sia importante dare ascolto a ciò che il paziente ci comunica e sono lieta di sentire che finalmente qualcuno stia cercando di trovare una soluzione per me e con me!

Ciò che mi ha colpito sonno state la sua grande capacità ecografica, la spiccata intuizione diagnostica e la praticità, oltre a quel pizzico di ironia che, a mio avviso, rende qualsiasi strada meno tortuosa.

Ha inoltre prontamente avvisato un lavoro di equipe con la endocrinologa e so che giorno dopo giorno ci avvicineremo ad una soluzione!

Finalmente qualcuno che non mi dica semplicemente di aspettare! Anzi, se qualcuno fosse stato tempestivo, forse oggi non mi troverei a combattere questa battaglia! Con Muzupapa tuttavia so di essere in buona compagnia e questa guerra la vinceremo!

Amenorrea e Salpingite.

Grazie Dott. Muzzupapa

Sono stata operata di miomectomia multipla per fibroma uterino dal dott. Giuseppe Muzzupapa, che ha dimostrato la sua competenza medica nella diagnosi, nell'intervento e nella cura del mio problema.
Consiglio, vivamente, di rivolgersi al dott. Muzzupapa perché, oltre ad essere un professionista, è anche una persona di cuore.
Grazie di tutto.

Fibroma uterino.

Un ringraziamento speciale.

Un ringraziamento speciale a tutti i collaboratori del policlinico di Bari, gentili e sempre disponibili. In particolare al dottore Giuseppe Muzzupapa, il quale si è fin da subito interessato al mio caso particolare facendomi fare ulteriori controlli per intervenire in maniera corretta sul mio problema.
La sua previsione era corretta, per questo mi ha fatta rasserenare; provo una grande stima nei suoi confronti, fortunatamente esistono questi medici competenti e speciali.
Grazie ancora.

Setticemia ovarica.

Isterectomia e rimozione di molte aderenze

Non finiro' mai di ringraziare il dott. Muzzupapa della sua umanita', professionalita', coraggio e dedizione al proprio lavoro.
Ero una paziente di pronto soccorso e mi ha dedicato le sue attenzioni come se fossi una paziente di sempre. Lo consiglio a tutte, grande dottore.
Raffaella

Mestruazioni abbondanti e di 20 gg. di durata.

Non finirò MAI di ringraziare il Dott. MUZZUPAPA

Un sentito ringraziamento al Dott. Giuseppe Muzzupapa per la sua grande professionalità e immensa umanità! Ringrazio anche di cuore tutti i collaboratori medici, specializzandi e gli infermieri, sempre disponibili e gentilissimi. Mi sono sentita accolta come in una grande famiglia.

Isterectomia totale e plastica posteriore.

Un ringraziamento speciale al dr. Muzzupapa

Ho partorito un paio di settimane fa al policlinico e ringrazio tutti, dai medici agli specializzandi, dalle ostetriche alle infermiere, per la professionalità, la disponibilità e il supporto dato durante la delicata fase del parto e del post. Un ringraziamento speciale va al dr. Muzzupapa, colui che mi ha accompagnata durante tutta la gravidanza facendomela vivere come un viaggio meraviglioso verso una nuova vita. La sua grande professionalità, disponibilità e umanità, abbattono tutte le barriere tra medico e paziente, facendoti sentire accolta in una relazione alla pari. Fortunata ad averlo incontrato. Grazie infinitamente!

Parto cesareo.

Ringraziamento infinito al grande prof. Loverro

Sono infinitamente grata al prof. Giuseppe Loverro per la sua grande professionalità e umanità! Ringrazio di cuore tutti ii collaboratori medici specializzandi e non, gli infermieri (sempre disponibili e a tutte le ore), gli ausiliari e infine dico GRAZIE al dott. Ambrogio Cazzolla che mi ha indirizzata qui!

Prolasso uterino.

Ottima esperienza!!!

Sono contenta di poter dare testimonianza di un'ottima esperienza nella clinica del Prof. LOVERRO che, insieme al Dr. NICOLETTI ed al DR. SCHONAUER, ha operato mia madre. I miei complimenti vanno innanzitutto al Dr. NICOLETTI, che con la sua "pignoleria" ha fatto diagnosi tempestiva e si è preso cura dall'inizio alla fine con grande umanità e professionalità della paziente. Ancora grazie.

Adenocarcinoma endometriale.

Eccellente!

Ostetricia, Ginecologia e Neonatologia intensiva ECCELLENTI in tutto. Personale medico e paramedico ECCEZIONALE, ho trovato personale PREPARATO, DISPONIBILISSIMO, UMILE e CORDIALE.
Un GRAZIE DI CUORE a tutti voi dal piccolo ANTONIO SIMEONE, nato il 28/12/2015, e dai suoi genitori Cecere Lorenza e Simeone Nico di Cisternino. Un grazie particolare al Prof. LOVERRO.

Al Prof. Giuseppe Loverro ed al Prof. Mario Vicino

Un sentito ringraziamento al Prof. Giuseppe Loverro ed al Prof. Mario Vicino i quali, unitamente ad un'eccellente equipe, hanno curato ed operato la mia mamma consentendole di tornare a casa dai suoi cari.
Competenza, professionalità, assistenza, unitamente ad una "umanità" fuori dal comune, contraddistinguono i citati professori ed i loro preziosi collaboratori.
La Direzione Generale del Policlinico di Bari deve andare orgogliosa della U.O. di Ginecologia e Ostetricia diretta dal Prof. Giuseppe Loverro.

Tumore.

Al Prof. Giuseppe Loverro

Grazie dottor Loverro per la vostra disponibilità e capacità e per aver operato mia moglie dopo aver riscontrato un tumore.

Tumore.

Esperienza positiva

Ho subìto un intervento in laparoscopia per la rimozione di una cisti endometriosica e relative aderenze.
La mia esperienza è stata positiva, ho riscontrato molta disponibilità e professionalità da parte di tutti, dai professori, ai medici specializzandi, alle infermiere.
Pronta assistenza da parte delle infermiere anche di notte.
Pulizia giornaliera delle stanze.
Il servizio catering è dignitoso.

Cisti endometriosica.

La giusta diagnosi

Da un giorno all'altro ho conosciuto la vera causa della mia stitichezza e flusso mestruale abbondante... sub-occlusione intestinale, CA 19.9 e 125 alti e tanta paura perchè nessuno sapeva dirmi di cosa si trattasse! Fra tanti incompetenti, una ginecologa mi indirizzò dal dott.re Di Naro Edoardo. Solo grazie a lui, che con giusta diagnosi mi fece visitare dal dott.re Loverro, ho potuto ritrovare la mia serenità perduta. Entrambi mi hanno seguita durante l'intervento in laparoscopia. Son trascorsi 7 anni ed io godo di una buona salute, anche se devo continuare a sopportare questa fastidiosa malattia con controlli almeno annuali. La diagnosi precoce in alcune patologie è importantissima! Non posso che ringraziare di vero cuore chi fa il medico per vera passione e professionalità. Al dott.re Loverro la mia gratitudine per la delicatezza dimostratami durante gli innumerevoli giri e visite ed al dott.re Di Naro la mia immensa fiducia e stima: mi ha condotto verso una diagnosi certa! Grazie!

Endometriosi.

Particolare ringraziamento al Prof. Vicino e staff

Vorrei esprimere un sincero e immenso ringraziamento al Prof. Mario Vicino e a tutta l'équipe medica che mi ha seguita (in sala operatoria e in reparto) per la grande professionalità e umanità dimostratami in questi giorni.
Penso che tra tanta inefficienza nella sanità italiana, questo reparto e lo staff medico e paramedico possa essere considerato uno dei fiori all'occhiello della nostra Italia.
Sarò sempre grata al Professore per aver risolto un problema, che mi aveva creato invalidità, e per avermi ridato la tranquillità fisica e psicologica che la malattia mi aveva tolto.

Incontinenza urinaria da stress.