Ginecologia universitaria Ospedale L'Aquila

Colpoisterectomia e plastica vaginale

PER IL PROFESSOR GABRIELE IAGNEMMA e tutto lo staff di Ostetricia e Ginecologia de P.O. San Salvatore di L’Aquila:

finalmente ho trovato il modo per ringraziare tutti i medici, la coordinatrice Assuntina Carducci, il Primario dott. Maurizio Guido ed il personale di supporto (Infermieri, Ostetriche, Operatori Socio Sanitari, Ausiliari, addetti alla mensa e agli addetti della pulizia) del reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale San Salvatore di L'Aquila.
Grazie dottor Gabriele Iagnemma per tutto ciò che ha fatto per me. Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per lei. Grazie a Lei, ora vivo serena.
GRAZIE, Lei è un angelo.
Grazie di cuore per la sua professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto.

A tutto il personale ospedaliero un sentito grazie. Perché le cure non sono soltanto i medicinali, ma anche i sorrisi, le parole di conforto, gli occhi sempre vigili e la vicinanza spassionata. Grazie perché siete stati per me come una seconda famiglia.

A un’équipe medica che ha sempre mostrato presenza, disponibilità e professionalità. A una vera squadra che mi ha fatto sentire una privilegiata. A voi che siete stati splendidi. Un immenso e sentito pensiero di gratitudine.
Al Presidio Ospedaliero San Salvatore di L’Aquila abbiamo reparti di eccellenza e della buona “SANITA’”.
Grazie per avermi supportata in maniera eccellente.

Prolasso genitale.

Un parto spontaneo, bravissimi tutti!

Un grandissimo ringraziamento a tutto il reparto - non faccio i nomi per non dimenticare qualcuno - per la loro professionalità, per l'umanità e la competenza.

Parto naturale.

Isteroscopia

La Dott.ssa Patrizia Palermo è veramente BRAVA. Mia madre si è sottoposta ad isteroscopia operativa per polipectomia e non ha avuto dolore, solo fastidio. Ha assunto una compressa di Buscopan 1/2 prima ed è andato tutto benissimo.
Ottima anche l'assistenza da parte delle infermiere, tutte gentilissime!!!

Polipo utero.

Summa cum laude

Dopo un lungo travaglio durante il quale si sono susseguite squadre eccellenti di professionisti che ci hanno aiutati, il mio meraviglioso bimbo è venuto alla luce con l'assistenza di una di esse a guida del dott. Gaudieri. Tutti si sono professionalmente prodigati per noi, ma quel che più mi ha colpito è stata l'umile vicinanza umana che ognuno di loro ha saputo profondere in un momento sì bello ma anche fisicamente doloroso e difficile.
A voi tutti, e in particolare al team che ha assistito al parto, un GRAZIE speciale!!!
Questa esperienza è la migliore risposta a quanti consideravano imprudente lasciare l'(indubbia) eccellenza triestina per far nascere il nostro piccolo nella nostra bella L'Aquila!
Grazie grazie grazie a tutti!

Parto.

Opinione positiva

Sono stata in questo centro altamente specializzato e ho avuto modo di constatare come gli operatori di questo reparto, nonostante il sovracarico di lavoro, riescano ad essere efficienti e professionali.
E' un reparto che meriterebbe più personale ausiliario ed infermieristico in quanto oberato di moltissimo lavoro delicato. Presumo sia uno dei reparti più lavorati dell'ospedale civile dell'aquila. Le infermiere affrontano turni massacranti e le ausiliarie sopportano turni di lavoro pesanti senza alcuna sosta.
Quando un reparto merita, le autorità politiche dovrebbero premiarne l'eccellenza e la professionalità che gli operatori dedicano con devozione e sacrificio al proprio reparto.
Un grande grazie al personale ausiliario, infermieristico e medico del reparto di ginecologia dell'Aquila.
Maria

isteroscopia.