Ginecologia universitaria Policlinico Foggia

Si deve migliorare

Ho partorito tre volte in questo reparto e tutto dipende dal nome del tuo ginecologo! Il primo parto è stato rischioso e traumatico sia per me che per la mia bimba, la mia ginecologa era esterna al reparto, nessuno si cura di te e delle tue necessità, sei solo il numero di un letto.. Poi mi sono affidata ad un ginecologo di reparto e allora tutto è cambiato, diventi "la paziente di" e ti si aprono tutte le porte e i privilegi. Dura verità purtroppo! L'assistenza post-parto è inesistente, il nido e le puericultrici sono decisamente non classificabili. In sala travaglio sei in esposizione, nessuna privacy. Nello staff delle ostetriche e in quello medico ci sono degli ottimi elementi, purtroppo però vengono oscurati dall'altra metà di superficiali che eseguono il loro lavoro da "automi", senza valutare che dall'altra parte hanno degli esseri umani e non dei numeri.

Parto indotto.