Ginecologia universitaria Policlinico Foggia

Ottima valutazione

Un grazie al dottor Aldo D'Aloia, ginecologo degli ospedali di Foggia, reparto Ginecologia 1° piano.
Dalla prima visita ho capito che era il professionista che cercavo per il mio intervento di asportazione di cisti di 6 centimetri mi ha dato da subito quella tranquillità, con i suoi modi gentili e spiegazioni esaustive.
Ad una settimana dall'intervento non mi sento abbandonata dal dottore, che mi risponde sempre ad ogni mio dubbio con sms o telefonandomi. E' il top, professionale, umano, gentile, non potevo chiedere altro.
Grazie DOTTORE di tutto, noi donne oltre alla bravura abbiamo bisogno anche di qualcuno che ci infonda coraggio dandoci supporto psicologico, anche con poche parole ma efficaci. E in lei io le ho trovate. Grazie.

Cisti ovarica di 6 cm. - annessiectomia bilaterale.

Serenità in sala parto

Ho partorito a Foggia il 04 luglio 2021. E' stata una bellissima esperienza in sala parto, le ostetriche sono tutte bravissime e molto premurose, non lasciano un secondo sola la partoriente, mettendola a proprio agio. Sono tutti speciali, dottori, infermieri, ognuno di loro ti lascia un bel ricordo. Grazie ancora a tutti.
P.s. ovviamente ci rivedremo al prossimo parto ah ah ah!
Giusy

Parto naturale.