Ginecologia universitaria Policlinico Foggia

 
3.0 (10)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(2)
 
(2)
 
(1)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.0
 
3.3  (10)
 
2.8  (10)
 
3.2  (10)
 
2.5  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ginecologia O.O.R.R. Foggia

Ho avuto un aborto biochimico in data 29/11/2021. Nonostante fosse un momento doloroso, sia psicologicamente che fisicamente, il modo in cui sono stata trattata dal personale medico presente presso il Triage di Ginecologia è stato assolutamente inadeguato per un reparto di ginecologia. La dottoressa, impaziente di finire la visita, mi pressava a voce alta per non farmi muovere, senza capire che in quel momento avessi bisogno di essere rassicurata e, con aria di sufficienza e con manipolazioni senza alcuna delicatezza, la sua assistente contribuiva a rendermi ancora più agitata, dandomi alla fine una stentata e sommaria spiegazione di quello che mi stava accadendo, come se fosse ovvio che io dovessi saperne già in merito. Non è questo il modus operandi corretto, soprattutto in un ambito che dovrebbe essere più attento e preparato nei confronti delle pazienti. Sembra, invece, di vedere persone addette ad una catena di montaggio di un'industria.

Patologia trattata
Aborto biochimico.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Nel limbo tra mediocrità e sufficienza

Ho partorito due volte in questa struttura nell'arco di tre anni. Non faccio di tutta l'erba un fascio, perché ho trovato anche del personale cordiale, gentile e professionale ma... la maggior parte è superficiale, scortese, senza rispetto e senza educazione! Mancano i servizi essenziali in stanza (wc) e una assistenza adeguata post parto.

Patologia trattata
Parto.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Reparto deludente

E' stato bruttissimo partorire in questo reparto, il personale che ho trovato è stato insensibile nei miei confronti. Ho affrontato un travaglio di notte del tutto sola senza la minima assistenza e nessuno è venuto per farmi l'epidurale, anche se io la chiedevo con insistenza. Alla fine ho partorito con la sola ostetrica e delle giovani tirocinanti; in sala parto entravano persone estranee senza la minima riservatezza per le partorienti. E' andata bene perchè doveva andare così, eppure ho avuto il diabete gestazionale e nessuno mi ha dato assistenza, nemmeno su questo mi passavano la dieta, ma per il resto mi dovevo curare da sola.. Non ho fatto nemmeno un consulto e nemmeno sulla mia malattia alla tiroide nessuno si è preoccupato! E' stato un vero incubo partorire in questo reparto.

Patologia trattata
Parto indotto.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza negativa

Purtroppo la mia corsa in ospedale si è verificata inutile, perchè mi sono trovata in mano a persone poco competenti cui non è bastata una notte intera per capire la gravità del caso. Sono arrivata in ospedale alla 38esima settimana con leggere contrazioni ed assenza di movimenti da parte della bambina, a causa di un'infiammazione alla placenta.. Sono stata non considerata più volte per la mia insistenza sul fatto di non avvertire i movimenti della bambina, che secondo loro erano "normali". La mattina dopo, a seguito dell'insofferenza riscontrata nel tracciato, hanno deciso di effettuarmi un parto cesareo. In conclusione mia figlia ha avuto la peggio! Per quanto concerne la mia esperienza vissuta, il personale medico di questo reparto è maleducato, arrogante ed impreparato, pertanto sconsiglierei di recarsi in suddetta struttura.

Patologia trattata
Parto.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Non consiglio la struttura

Hanno tentato in tutte le maniere di farmi partorire naturalmente, sebbene ci fossero evidenze che me lo impedivano. Sono stata bistrattata a pure derisa da più parti per le mie richieste d'aiuto durante un travaglio (indotto) durato lunghissime ore.
Taglio cesareo d'urgenza al cambio turno.
Il mio bambino ha rischiato di non venire al mondo. Assistenza postpartum di pessima qualità. Personale medico maleducato, arrogante ed impreparato. Per quanto concerne la mia esperienza qui vissuta, sconsiglierei a chiunque di recarsi in suddetta struttura.

Patologia trattata
Parto.
5 risultati - visualizzati 1 - 5