Immunoreumatologia Campus Bio Medico Roma

3.1

Visita per fibromialgia

Visita per fibromialgia "bella tosta", così dichiarata dai medici di Trento in poi.
La mia esperienza al Campus Biomedico è stata ottima. Ringrazio moltissimo la dottoressa Francesca Trunfio e la collega di cui ho dimenticato il nome (e me ne scuso).
In pieno agosto, nel primo pomeriggio, sono state molto gentili e preparate (ed hanno pure capito che mi ero persa e addirittura sono venute a cercarmi).

Fibromialgia.

Soddisfatto

Ho eseguito in data 31/05 2018 una capillaroscopia (primo accesso), eseguita al secondo piano, stanza 202.
Mi hanno visitato mezz'ora prima dell'appuntamento previsto.
La dottoressa reumatologa ed immunologa, di cui non faccio il nome, ha eseguito una visita meticolosa, senza fretta e rispondendo in maniera esaustiva a tutte le mie domande.
Molto professionale e disponibile.
Struttura e pulizia di ottimo livello.

CAPILLAROSCOPIA.

Adorabili gli specializzandi

Mio zio è stato ricoverato per edema polmonare. Bellissima struttura, non c'è che dire. Il reparto di medicina clinica e reumatologia è abbastanza organizzato, è pieno di giovani medici, gli specializzandi, tutti molto disponibili con noi pazienti.
Invece il medico più anziano non ci è piaciuto per nulla: frettoloso, sembrava non vedesse l'ora di dimettere mio zio e, anche quando lui stava male, continuava a dire che doveva dimetterlo per motivi a mio parere abbastanza futili. Poco disponibile a parlare con i parenti e a spiegarci la situazione di mio zio, abbastanza critica, poco umano. In linea di massima però ci siamo trovati bene, soprattutto con il personale infermieristico.

Edema polmonare.