Istituto di Riabilitazione di Tradate

M.A.C. Cardiologia

Oggi ho terminato il percorso M.A.C. consigliato dalla dott.ssa Raffaella Vaninetti e sono super soddisfatto di come sono stato trattato, a partire dal pool di infermiere del centro alla palestra, con fisioterapiste/i molto professionali e con un rapporto umano difficile da trovare al giorno d'oggi. Senza dimenticare la professionalità di Giovanni Colombo e della dott.ssa Anna Solbiati, che anche loro offrono un rapporto umano da 10 e lode. Ora mi sento in perfetta forma, grazie dott.ssa Vaninetti. Mi faccia sapere quando potrò ripetere questa esperienza.

Disfunzione ventricolare.

Grazie di cuore

Ricoverato per ictus ischemico da Dicembre 2022 a marzo 2023, posso solo ringraziare tutte le persone che si sono prese cura di me all'interno di questa moderna struttura. La riabilitazione è stata eccellente (grazie a Sara e Francesca). Medici, fisioterapisti, logopedista, infermiere, OSS e tutto il personale si sono dimostrati sensibili e professionali, rendendo la mia degenza meno gravosa.
Sono le persone a rendere grande una struttura e qui ne troverete di meravigliose.

Ictus Ischemico.

Personale eccellente, struttura moderna

Sono stato ricoverato per 3 mesi in questa struttura per riabilitazione post ictus.
Personale fantastico. Dottori, infermieri ed OSS si sono presi cura di me creando un rapporto sia umano che professionale.
Grazie di cuore a tutti!

Ictus.

Grazie per quello che fate, ma soprattutto COME

Se non hai problemi meglio star fuori. Ma se hai bisogno di aiuto ed assistenza, NON PUOI TROVARE DI MEGLIO!!
EMPATIA, COMPETENZA, CORTESIA, DISPONIBILITÀ A LIVELLI DI ECCELLENZA da parte di ogni singolo addetto, infermiere e medico.
Mettono interesse personale in quello che fanno e lo sanno fare bene.

Riabilitazione post infarto.