Istituto di Riabilitazione Veruno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Personale da lodare, struttura da rivedere
Sono ricoverato presso la struttura da circa 3 settimane. Il personale si è da subito dimostrato serio, attento, disponibile e molto professionale. Tanto è vero che, con l'assistenza dell'equipe, ho ottenuto in breve tempo dei risultati davvero insperati. Tutti sempre molto gentili, disponibili, cosa rara in ambiente ospedaliero. I medici con un approccio molto amichevole, sanno farti sentire sempre a tuo agio. Gli infermieri e gli operatori sempre attenti al tuo benessere e disponibili, i fisioterapisti sempre pronti a stimolanti per fare meglio e di più al fine di ottenere risultati concreti nel percorso di recupero. Nota negativa: beh la pulizia è proprio al livello di accettabile ma nulla di più anzi, in certi casi carente, ma questo è dovuto ad una mancanza di personale e il poco che è in turno fa quello che può gestendo bene lo stress e garantendo il massimo. La cucina è qualcosa che definire penoso, rimane un complimento. Cibi al limite del commestibile, porzioni spesso ridicole, qualità e freschezza degli ingredienti discutibile. Diciamo che ti sfamano con il concetto di minima spesa, massima resa. Un esempio è la completa mancanza di carne nella dieta ad eccezione di pollo o prosciutto e la totale noncuranza nella preparazione dei piatti che spesso sono immersi nell'acqua di cottura o nelle brodaglie di conservazione. Capisco che rientrare nel budget al giorno d'oggi sia complicato... ma esiste il rispetto: frullare qualunque avanzo, mischiarlo a 2 uova e cambiargli il nome ogni giorno, da frittata a polpettone a timballo diventa semplicemente una presa in giro. Se poi parliamo degli arredi: non si pretende una suite ma magari una poltrona per poter leggere e non essere obbligati a passare la giornata nel letto una volta terminate le attività, un tv che non sia un francobollo e se vogliamo proprio esagerare... una connessione wifi che ormai esiste anche alle fermate dell'autobus. Insomma, tirando le somme, la fortuna di questa struttura la fa il personale che è competente e professionale... per il resto, chi dirige dovrebbe farsi qualche domanda e magari passare in corsia ogni tanto.
Ricoverata
Dopo intervento in traumatologia per frattura del femore, sono stata ricoverata in questo istituto per la riabilitazione.
Fisioterapisti al top, veramente bravi, specialmente l'ultima settimana con la signora Miriam c'è stato il recupero massimo. Bravissima.
Per il resto non mi pronuncio..
Controllo cardiologico con Unisalute
Delusissima da un cardiologo che mi ha visitato ieri 24 Febbraio 2021.
Forse perché mi sono presentata con la richiesta per una visita di controllo cardiologica, con Assicurazione aziendale, si è permesso di dirmi che non avrei dovuto fare la visita per controllare un soffio al cuore.
Non ha neanche controllato il foglio del mio neurologo e le medicine che prendo.
Molto, molto maleducato!
Altri contenuti interessanti su QSalute
