Istituto di Riabilitazione Veruno

4 recensioni con 5 stelle

3.7

Ringraziamento all'istituto

Ringrazio tutto il reparto di Cardiologia Riabilitativa.
In particolare tutti i medici che hanno controllato i miei valori, intervenendo per correggere qualunque criticità, a cominciare dalla Dott.ssa M. Gattone.
Vorrei sottolineare l'estrema pulizia e cordialità di tutto il personale, infermieristico e non: grazie a tutti voi ho superato un gravissimo momento, perchè mi avete sempre aiutato anche nelle situazioni più difficili. Non posso che augurarvi ogni bene.

Recupero per intervento di valvulopatia aortica e mitralica.

Complimenti reparto Neurologia e dr. Maggioni

Abbiamo dovuto far fronte a un grosso problema familiare di salute e volevo ringraziare tutto il reparto di Neurologia per l'assistenza e le cure prestate. Grazie a infermieri, fisioterapisti e a tutto il personale che con cura e dedizione curano il mio papà.
Un ringraziamento speciale al primario dott. Maggioni, grande professionista e persona di grande umanità!

Grave cerebrolesione post emorragia cerebrale.

ESPERIENZA MOLTO POSITIVA

SONO STATO RICOVERATO IN RIABILITAZIONE NEUROLOGICA PER 2 MESI E HO RICEVUTO OTTIME CURE SIA FARMACOLOGICHE, SIA FISIATRICHE CHE RIABILITATIVE IN GENERALE.
LA DOTTORESSA CAVALLI MI HA SEGUITO CON COMPETENZA E ATTENZIONE E TUTTO LO STAFF, INFERMIERISTICO, FISIATRICO ED O.S.S., È PREMUROSO, SORRIDENTE E COMPETENTE.
L'I.R.C.C.S. DI VERUNO E' UNA ECCELLENZA PRESENTE SUL NOSTRO TERRITORIO.

Insulto cerebrale e neurologico.

Ricovero riabilitazione cardiaca

Ottime prestazioni mediche e infermieristiche
Disponibilità, umanità e professionalità.
Pulizie ottime.
Un grazie di cuore ai medici, infermieri e donne delle pulizie.
Un ringraziamento particolare al dott. Massimo Pistono. Idealmente abbraccio ognuno di voi.

Riabilitazione cardiaca in trapiantato.