Istituto di Riabilitazione Veruno

ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO

Sempre più meravigliato dalla gentilezza e cortesia del personale addetto all'accettazione. Completezza/competenza nelle informazioni delle pratiche di prenotazione.
Esame: Ecografia Completo Addome
Il medico Dott.ssa Elena Mingazzo si è dimostrata competente, gentile ed attenta all'esame svolto
Bravissima.

Epatopatia e controllo del colon operato.

Ottimo centro

Sono pienamente soddisfatto per le cure ricevute, in primis del responsabile del reparto dott. Galizia, che dal primo momento mi ha messo a mio agio creando un rapporto cordiale con la sua professionalità.
Un grande ringraziamento per lo staff infermieristico e tutti i fisioterapisti che mi hanno aiutato professionalmente e con gentilezza, sopratutto la sig.ra Roberta. Se mi prolungavano le cure ci sarei rimasto volentieri!
Consiglierei a tutti quelli che hanno necessità di riabilitazione, di accettare questo centro ben attrezzato con professionisti validissimi.
Un cordiale saluto a tutti.

Riabilitazione, fisioterapia.

Medicina Nucleare: bravi!

Non conoscevo la struttura, sono rimasto meravigliato dalla gentilezza e cortesia del personale addetto all'accettazione Medicina Nucleare. Completezza nelle informazioni, pazienza con chi non ha dimestichezza nelle pratiche di prenotazione. Queste accortezze non sono scontate e si riscontrano pochissime volte (quasi mai) agli sportelli.
Esami: scintigrafia cerebrale e scintigrafia miocardica.
I medici si sono dimostrati competenti e gentili, e attenti al paziente!
Grazie a tutto il personale di Medicina nucleare ICS MAUGERI VERUNO.

Accertamenti per diagnosi malattia extrapiramidale.

Ringraziamento all'istituto

Ringrazio tutto il reparto di Cardiologia Riabilitativa.
In particolare tutti i medici che hanno controllato i miei valori, intervenendo per correggere qualunque criticità, a cominciare dalla Dott.ssa M. Gattone.
Vorrei sottolineare l'estrema pulizia e cordialità di tutto il personale, infermieristico e non: grazie a tutti voi ho superato un gravissimo momento, perchè mi avete sempre aiutato anche nelle situazioni più difficili. Non posso che augurarvi ogni bene.

Recupero per intervento di valvulopatia aortica e mitralica.

Complimenti reparto Neurologia e dr. Maggioni

Abbiamo dovuto far fronte a un grosso problema familiare di salute e volevo ringraziare tutto il reparto di Neurologia per l'assistenza e le cure prestate. Grazie a infermieri, fisioterapisti e a tutto il personale che con cura e dedizione curano il mio papà.
Un ringraziamento speciale al primario dott. Maggioni, grande professionista e persona di grande umanità!

Grave cerebrolesione post emorragia cerebrale.

ESPERIENZA MOLTO POSITIVA

SONO STATO RICOVERATO IN RIABILITAZIONE NEUROLOGICA PER 2 MESI E HO RICEVUTO OTTIME CURE SIA FARMACOLOGICHE, SIA FISIATRICHE CHE RIABILITATIVE IN GENERALE.
LA DOTTORESSA CAVALLI MI HA SEGUITO CON COMPETENZA E ATTENZIONE E TUTTO LO STAFF, INFERMIERISTICO, FISIATRICO ED O.S.S., È PREMUROSO, SORRIDENTE E COMPETENTE.
L'I.R.C.C.S. DI VERUNO E' UNA ECCELLENZA PRESENTE SUL NOSTRO TERRITORIO.

Insulto cerebrale e neurologico.

Ricovero riabilitazione cardiaca

Ottime prestazioni mediche e infermieristiche
Disponibilità, umanità e professionalità.
Pulizie ottime.
Un grazie di cuore ai medici, infermieri e donne delle pulizie.
Un ringraziamento particolare al dott. Massimo Pistono. Idealmente abbraccio ognuno di voi.

Riabilitazione cardiaca in trapiantato.