Istituto Nazionale Tumori di Napoli

4.7

Carcinoma mammario

Mi chiamo Maria, operata 2 volte per carcinoma mammario: primo intervento di quadrantectomia, successivamente di mastectomia. Entrambi interventi seguiti dal mio angelo, il dottore Alfredo Fucito, una persona di una umanità unica, sempre disponibile, pronto ad ascoltarti, a tirarti su di morale, gentile. Il percorso è stato duro e lo è ancora tra chemio, radioterapia, cura ormonale, ad affrontare tantissimi cambiamenti ed un continuo stare male, ma lui, il mio angelo, è sempre disponibile per una parola di conforto.
Grazie al dottore Fucito sono viva, mi ha salvato la vita, nessuno si era accorto che avevo 2 tumori e lui con la sua bravura e la sua professionalità in sala operatoria ha scavato così in fondo perche' aveva capito che c'era qualcosa che non andava e, se oggi sono qui a scrivere la mia recensione, è grazie a lui, al mio angelo dagli occhi blu.
Ti voglio bene dottore.

Carcinoma mammario.

Fibroadenoma mammario

Avevo un fibroadenoma non maligno di 6 cm. al seno destro, ma ero lo stesso molto preoccupata. Per fortuna sono stata seguita dal dottor Fucito Alfredo nella struttura ospedaliera del Pascale a Napoli, è andato tutto bene grazie alla bravura del dottore ed adesso ho solo una piccola cicatrice poco visibile e i seni sono praticamente uguali.
Posso solo ringraziare il dottor Fucito sia per la disponibilità che per la professionalità dimostrata.

Fibroadenoma di 6 cm. al seno dx.