Istituto Ortopedico Scalabrino di Messina

4.1

Intervento di stabilizzazione per stenosi lombare

Professionalità, cortesia e disponibilità del personale medico, infermieristico, OSS e di supporto, fanno della struttura ortopedica un'eccellenza in Sicilia!

Stenosi foraminale L5-S1.

Intervento neurochirurgico - erniectomia

Ho avuto un recente intervento neurochirurgico presso l'Istituto Scalabrino e debbo dire che non solo ho toccato con mano altissime competenze professionali, ma ho anche vissuto un'esperienza di viva empatia ed umanità, doti che non sono mai scontate e che caratterizzano il personale medico, infermieristico ed OSS della struttura. Tutto lo staff dello Iomi è stato meraviglioso nel fare pesare il meno possibile il lungo soggiorno necessario, dall'intervento alle dimissioni.
Grazie di vero cuore.

Ernia del disco.

Cardiologia - buona sanità

Scrivo queste poche righe a nome di mio padre, dimesso proprio oggi.
Ci teneva a condividere la sua esperienza in questa struttura: competenza e gentilezza oltre ogni aspettativa. Un grazie alla dottoressa Oliva e dottoressa Garcia e a tutto il personale infermieristico, nessuno escluso.

Scompenso cardiaco.

Ortopedia - tunnel carpale

Sono stato operato con successo dal bravissimo dottor Alessandro Pisani, che ringrazio per la sua bravura ma anche per la sua gentilezza.
Già appena si entra, all'accettazione si trova personale cortese, disponibile, preparato, efficiente e all'altezza anche di piccoli "imprevisti".
Ottima esperienza ospedaliera, grazie a tutti!

Sindrome tunnel carpale.

Cardiologia IOMI

Istituto ECCELLENTE.
Posizione affascinante e relativamente comoda al centro, struttura bellissima (villa storica con panorama sul lago di Ganzirri), pulizia al top, personale accogliente e sveglio, organizzazione ed efficienza a partire dalle prenotazioni ambulatoriali, fino a eventuali ricoveri.
Reparti all'avanguardia, ma anche gli ambulatori non sono da meno.
Io sono stato ricoverato in Cardiologia, in una camera molto ampia e disinfettata; personale attentissimo; cardiologi di alto livello professionale, compresi i più giovani.
Un punto di riferimento.

Pace-maker.