Istituto Polispecialistico COT di Messina

4.1

Viaggio a vuoto

Viaggio a vuoto. Purtroppo prenotando telefonicamente per programmare l'intervento al tunnel carpale, mi viene riferito che bisogna essere visitati dai loro ortopedici, nonostante io sia in possesso di documentazione medica che attesti la patologia in stadio avanzato, ma omettono di dirmi che per tale intervento non sono convenzionati con SSN e che quindi può essere effettuato solo a pagamento! Grazie per avermi confermato di avere la sindrome del tunnel carpale.

Tunnel carpale.

Perché avere una numerazione per il proprio turno?

Vorrei tanto capire come mai, nonostante la novità dei dischetti che regolano la turnazione dei vari pazienti, ci sia sempre (ogni giorno), gente che riesce ad arrivare in ambulatorio per essere visitata senza il così detto "dischetto", ed essere visitata prima di chi ha dovuto attendere anche più di un'ora per la propria visita...
E non credo che "conoscere semplicemente qualcuno" sia un buon motivo per scavalcare la gente.
SERVIZIO TURNAZIONE DA RIVEDERE.

Visita ambulatoriale.