Istituto Riabilitazione Maugeri di Lissone

3.6

Commento fisioterapia

Sono stata seguita da una fisoterapista di Nome ALICE GALIMERTI, veramente molto brava e competente.

SM.

Professionalità e gentilezza

Durante il mese in cui sono stata ricoverata, ho riacquistato l'equilibrio che avevo completamente perso. Un grazie a tutto il personale infermieristico, esperto e gentile, guidato con professionalità e competenza dall'indispensabile Lucio, il caposala, che vigila, organizza e fa funzionare il reparto. Anche i fisioterapisti sono fantastici! Esperti, preparati e pazienti, restituiscono la capacità di camminare anche ai degenti più demoralizzati. Un abbraccio particolare a Silvia B., la mia fisioterapista, che sa unire alla sua seria professionalità la dolcezza del cuore. Con il suo lavoro mi ha rimesso in perfetta forma, regalandomi sempre un sorriso. Non posso dimenticare la dott.ssa Ghidinelli, dalla quale è partita la gestione del mio recupero. Bene, è un reparto che consiglio vivamente, dove tutti lavorano incessantemente.

Angela Rigoldi

Perdita equilibrio e debolezza nelle gambe.
Professionalità, competenza, serietà, pazienza, gentilezza di tutto il personale della struttura.
Struttura un po' vecchia.

Paziente del prof. Monticoni

Sono stata in cura in questo Ospedale dopo avere provato tante cure in tanti altri Ospedali e reparti, tra cui anche alla terapia del dolore di Garbagnate per piu' di 5 anni e sono arrivata a non muovermi piú.
In questo istituto invece il professore Monticoni e la sua equipe in quattro mesi mi hanno messa in piedi e adesso riesco a fare quasi tutto in casa, grazie al professore, alla fisiatra Gaia e al dottore Alberto. Per come ero ridotta, hanno fatto un miracolo che non credevo si potesse avverare..

Malattia cronica alla schiena.