Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù

 
3.9 (25)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

25 recensioni

 
(14)
 
(1)
 
(3)
 
(7)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.2  (25)
 
3.7  (25)
 
3.9  (25)
 
3.7  (25)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Intervento chirurgico per idrocele

Mio padre è stato ricoverato in Medicina, ma in realtà doveva essere ricoverato in Urologia.
Nulla da dire sul medico che lo ha operato, grande professionista, anche se era molto difficile parlargli e rintracciarlo. Inoltre dopo l'intervento mio padre non l'ha più visto, quindi non è più stato visitato. Noi in quanto familiari abbiamo cercato di metterci in contatto con whatsapp - e di questo non siamo soddisfatti...
Mio padre si è trovato malissimo dal punto di vista assistenziale perché gli infermieri non gli hanno fornito neanche le coperte, perché dicevano che le avevano in magazzino; infatti dopo ben 4 richieste la coperta è arrivata alle 23:00... dopo una giornata al freddo.
Altra cosa anomala: il giorno dopo l'intervento gli è stata somministrata l'eparina, ma non è stato avvisato dagli infermieri che gliela avrebbero fatta anche il giorno successivo (prima delle dimissioni), così ignaro di tutto ha continuato la sua terapia (infatti ha preso la Lixiana) ma poi è arrivato l'infermiere che doveva fargli l'eparina e ovviamente non gliel'ha più fatta... Speriamo che non gli succeda nulla.
Vista l'esperienza vissuta, non consiglio la struttura perché l'assistenza è pessima.

Patologia trattata
Idrocele.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Ricovero mamma

Una volta che entra il paziente all’interno, te lo puoi dimenticare. Nessuna informazione o quasi, al telefono non risponde mai nessuno e, se rispondono, ti dicono che devi richiamare perché sono occupati, ma quando poi richiami non ti rispondono. Ti promettono che ti richiamano loro, senza nessun risultato.
Nell’ultimo ricovero della mia mamma 90enne, è stata dimessa avvolta in una coperta perché non aveva più cambi puliti e nessuno si è degnato di avvertirmi. E mi voglio fermare qui, perché ce ne sarebbero tante da dire...

Patologia trattata
Frattura femore.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Intervento ortopedico

Reparto di ortopedia sporchissimo, igiene zero ed inservienti vastase. Non funziona il riscaldamento e l'acqua calda esce di colore marrone..
Infermieri competenti e disponibili.
Medici bravissimi.

Patologia trattata
Frattura rotula, rimozioni viti.
3 risultati - visualizzati 1 - 3