Lungodegenza Ospedale Noale

 
3.3 (10)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 5 stelle

10 recensioni

 
(3)
 
(2)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
3.3
 
3.6  (10)
 
3.3  (10)
 
3.3  (10)
 
2.9  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

5 Stelle e anche di più al dott. Gianpaolo Voltan

Un ringraziamento molto sentito e dal profondo del cuore al dottor Gianpaolo Voltan per la sua estrema professionalità, competenza, coscienza e umanità. Che dire? Il dottor Voltan è un esempio per tutti i medici. Oggi avevo una visita col dottore, che per più di un'ora ha guardato tutti i miei referti ed esami, ha analizzato il mio stato di salute e prossimi passi da fare. Ha tutta la mia gratitudine e ringraziamento.

Patologia trattata
Osteoporosi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Apprezzamento

Sono il figlio della Signora Parrino Ignazia, ricoverata con esiti di frattura al femore e problematiche cognitive. Desidero esprimere un ringraziamento a tutto il personale operante presente nel reparto. Voglio evidenziare la professionalità e l'attenzione umana nei confronti dei pazienti. C'è sempre un sorriso. Un grazie per la loro disponibilità nei confronti dei famigliari.
Come cittadino mi rivolgo ai dirigenti preposti ai servizi: fate sì che il reparto venga sempre più valorizzato e soprattutto i giovani che vi lavorano abbiano tante più possibilità, perchè sono bravi e svolgono un buon servizio.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Frattura Femore.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Siamo i figli di Bortolato Rosa.
Nostra mamma è stata ricoverata al reparto di lungodegenza per riabilitazione al femore rotto. Volevamo ringraziare tutto il personale medico e paramedico ed i fisioterapisti per la professionalità, gentilezza e umanità mostrate nei confronti di nostra madre, e non solo: abbiamo visto tali qualità verso tutti i pazienti, indipendentemente dall'età.
In particolare un grazie di cuore al fisioterapista Sergio De Ruvo, anche lui per la sua professionalità, gentilezza e umanità.
Un sentito grazie a tutti.

Patologia trattata
Esiti di frattura del femore.
3 risultati - visualizzati 1 - 3