Lungodegenza Ospedale Noale

5 Stelle e anche di più al dott. Gianpaolo Voltan

Un ringraziamento molto sentito e dal profondo del cuore al dottor Gianpaolo Voltan per la sua estrema professionalità, competenza, coscienza e umanità. Che dire? Il dottor Voltan è un esempio per tutti i medici. Oggi avevo una visita col dottore, che per più di un'ora ha guardato tutti i miei referti ed esami, ha analizzato il mio stato di salute e prossimi passi da fare. Ha tutta la mia gratitudine e ringraziamento.

Osteoporosi.

Apprezzamento

Sono il figlio della Signora Parrino Ignazia, ricoverata con esiti di frattura al femore e problematiche cognitive. Desidero esprimere un ringraziamento a tutto il personale operante presente nel reparto. Voglio evidenziare la professionalità e l'attenzione umana nei confronti dei pazienti. C'è sempre un sorriso. Un grazie per la loro disponibilità nei confronti dei famigliari.
Come cittadino mi rivolgo ai dirigenti preposti ai servizi: fate sì che il reparto venga sempre più valorizzato e soprattutto i giovani che vi lavorano abbiano tante più possibilità, perchè sono bravi e svolgono un buon servizio.
Grazie di cuore.

Frattura Femore.

Siamo i figli di Bortolato Rosa.
Nostra mamma è stata ricoverata al reparto di lungodegenza per riabilitazione al femore rotto. Volevamo ringraziare tutto il personale medico e paramedico ed i fisioterapisti per la professionalità, gentilezza e umanità mostrate nei confronti di nostra madre, e non solo: abbiamo visto tali qualità verso tutti i pazienti, indipendentemente dall'età.
In particolare un grazie di cuore al fisioterapista Sergio De Ruvo, anche lui per la sua professionalità, gentilezza e umanità.
Un sentito grazie a tutti.

Esiti di frattura del femore.