Lungodegenza Ospedale Noale

 
3.3 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

10 recensioni

 
(3)
 
(2)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
3.3
 
3.6  (10)
 
3.3  (10)
 
3.3  (10)
 
2.9  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Persone MERAVIGLIOSE

Mia nonna si è spenta sabato 5 ottobre in questo ospedale; ha ricevuto (e come lei tante altre pazienti) amorevoli cure, attenzioni e SORRISI. Mi è possibile dirlo perchè ho constatato di persona (avendo io e i miei famigliari trascorso molte ore ad assisterla) che il personale presente nel reparto si fa in 4 per poter aiutare tutti. Purtroppo a causa della crisi e dei tagli, anche loro ne hanno risentito, però non abbiamo MAI visto o sentito qualcuno essere trattato male.
Noi possiamo solamente ringraziare di cuore queste splendide persone per aver accompagnato mia nonna nell'ultimo "viaggio" della sua vita e anche noi famigliari per averci sempre sostenuto con un sorriso, una gentilezza, una parola di conforto e con la SINCERITA'.
Il primario, Dott. Scevola, è stato un punto di riferimento sicuro per mio padre e mia zia (i figli); in lui sapevano di poter trovare una persona che, seppur altamente competente, avrebbe parlato loro da medico, ma col cuore di uomo.
Mi auguro che questo reparto non venga mai chiuso e continui a lavorare come sta facendo ora, e che queste parole appena scritte possano scaldare il cuore degli infermieri, assistenti e operatori. Se dovessi aver dimenticato qualcuno, chiedo umilmente scusa, la mia è ignoranza, ma sappiate che, se ne avessi la possibilità, vi ringrazierei uno ad uno.

Patologia trattata
Edema cerebrale causato da una caduta e varie complicazioni gravi.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Grazie

Ho avuto modo di accompagnare mio zio nell'ultimo tratto della sua vita, ricoverato presso il reparto di lungodegenza di Noale.
Voglio esprimere grande gratitudine nei confronti di tutti gli operatori che si sono prodigati a favore dello zio.
L'umanità e la professionalità che ho potuto toccare con mano, sicuramente hanno aiutato anche noi familiari perché ci sentivamo supportati.
La competenza e la vicinanza di tutto il personale ci ha sicuramente scaldato il cuore.
Un grazie sentito ai dottori, infermieri, operatori socio sanitari che quotidianamente in silenzio con grande professionalità mettono in campo le loro competenze a favore di persone a volte gravemente compromesse nella loro salute.
Un reparto con molti posti letto, dove ognuno ha bisogno di esigenze particolari, ma ugualmente rispettoso della dignità della persona; aspetto, quest'ultimo, a cui mio zio era particolarmente attento.

Patologia trattata
Malato oncologico terminale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2