Malattie infettive Ospedale Albenga

4.1

MIOS reparto ottimo

Dopo un ricovero nel reparto Malattie infettive osteo-articolari, devo fare i miei complimenti a tutto lo staff e al personale sanitario: ottimo trattamento, cordiali, disponibili e gentili.
Grazie al dottore Antonini.

Amputazione primo e secondo raggio del piede.

Una vera eccellenza

Ringrazio tutto lo staff dell'ospedale di Albenga, in particolare il reparto MIOS ed il reparto MIOA (dove sono stato operato). Senza di loro sicuramente avrei perso il mio piede sinistro, male operato e male gestito da altri.
Grazie di tutto.

Osteomielite.

Complimenti a tutto il reparto

Dopo circa un mese di visite ed esami senza esito, sono stato visitato e ricoverato al MIOS dal dott. Giovanni Riccio. Dopo due giorni diagnosi di spondilodiscite batterica ad una vertebra, cura con antibiotico e assistenza direi ben oltre la media.
Devo riconoscere che è veramente un reparto di eccellenza sotto tutti i punti di vista. Dopo dimissioni sono stato seguito con visite semestrali fino a completa guarigione. Molte grazie ai medici e a tutto il personale per la professionalità e cortesia.

Spondilodiscite batterica.

reparto valido

Equipe di medici molto preparati. Reparto valido.

HIV.