Malattie infettive Ospedale Brescia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cura pielonefrite bilaterale
Esperienza molto positiva. Forse, se posso aggiungere il mio pensiero, ma non è una critica, assenza di personale in certi momenti.
Ricovero per pielonefrite
Il personale tutto è molto professionali e all'altezza di quanto loro richiesto, supplendo alla limitatezza numerica del personale stesso.
Ringraziamenti
Senza togliere nulla a nessuno, ai poliambulatori si sente la mancanza del dottor Roberto Allegri, competente, rassicurante, una persona positiva.
Sono arrivata agli infettivi nel 1987, gravida, tossicodipende, con epatite C ed herpes vaginale. Mi ha seguita il dottor Stellini, un grande, cbe mi ha seguita anche in sala parto.
Ricovero COVID 19
OTTIMO STAFF, SEMPRE PRESENTE.
Grazie a tutto il reparto per la professionalità e cortesia dimostrate.
Ambulatorio malattie infettive - Attività comuni
Sono stato ricoverato per 16 giorni presso il reparto Malattie infettive. Oltre alla grossa competenza di dottori e infermieri, vorrei fare una importante segnalazione per l'infermiera di nome Cecilia dell'ambulatorio medicazioni, che a mio avviso (e anche di altri pazienti da me conosciuti) si distingue per professionalità e competenza non solo in senso di medicazioni, ma anche a livello "medico". Non so come ringraziare Cecilia (infermiera) e conto sul fatto che i superiori leggano questa mia recensione.
Cordiali saluti.
Antonio Martino
Altri contenuti interessanti su QSalute
