Malattie infettive Ospedale G. Di Cristina

2.9

Reparto eccellente

Durante un nostro soggiorno per vacanze a Palermo, mio figlio di 5 anni è stato ricoverato nel reparto Malattie infettive dell'Ospedale dei Bambini a causa di un virus che gli ha provato una forte disidratazione. Abbiamo trovato una struttura pulita e moderna e personale, medico e non, sempre gentile e premuroso.
Mio figlio è stato seguito fin da subito nel migliore dei modi e il suo problema di salute si è risolto perfettamente.

Adenovirus.

Polmonite

Ho letto con molta attenzione i precedenti commenti e sono molto sorpresa perché non coincidono affatto con quanto da me notato. Debbo dire che il reparto e' abbastanza pulito, il personale molto disponibile e al contempo molto professionale. Io penso che le persone che hanno espresso i commenti hanno sbagliato reparto e non si riferissero alla U.O. di malattie infettive pediatriche dell'Ospedale dei Bambini di Palermo.

Polmonite.