Malattie Infettive Ospedale Nocera Pagani

3.6

Meningite batterica

Mia cognata è arrivata in ospedale il giorno 11 agosto 2019 con febbre altissima; le è stata diagnosticata la meningite batterica ed era in pericolo di vita.
Il dottor Annunziata (non smetterò mai di ringraziarlo) e la sua equipe l'hanno presa in cura e le hanno salvato la vita: nel giro di pochi giorni mia cognata è guarita.
Il dott. Annunziata, oltre ad essere un ottimo medico, è una persona con tantissima umanità, sempre cortese e disponibile.

Vivo a Milano e per una settimana ho alloggiato all'HOTEL SOLE (vicino all'ospedale) a Nocera Inferiore con mia moglie e cognati e devo aggiungere che abbiamo trovato persone cortesi e gentilissime.

Grazie di tutto!

Raffaela - Rosaria - Ottavio - Luigi

Meningite batterica.

Competenza e rapidità

È' stata ricoverata la mia ragazza per una infezione alla gamba dopo la frattura. È stata fatta diagnosi subito e data la terapia con antibiotici che l'ha guarita dopo alcuni giorni. Un ringraziamento ai medici per la loro competenza e umanità.

Infezione cutanea.