Malattie Infettive Ospedale Sanremo

Qualità della permanenza nel padiglione Infettivi

Un ringraziamento e un plauso a tutto lo staff del reparto Malattie infettive del Padiglione Giannoni per la estrema competenza, sollecitudine, professionalità unita ad un empatia verso i pazienti, ospiti loro malgrado.
Ho provato in prima persona la qualità dei servizi e sono pienamente soddisfacenti. Complimenti vivissimi, c'è da essere orgogliosi dell'entusiasmo che traspare da un staff giovane, preparato e motivato.
Grazie a tutti voi!!

POLMONITE DA SARS-CoV-2 senza insufficienza respiratoria.

La Dott.ssa Chiara Dentone è semplicemente la numero uno.

Infezione urinaria.

Cura epatite C

Reparto efficiente, trattamento ottimo sia medico che infermieristico.

Epatite C.

Intossicazione da medicinali

Sono Fabio e sono ancora in cura. Devo dire che la struttura come competenza medica è di livello elevato, dottoresse e dottori si sono dimostrati molto competenti.
Le infermiere sono molto disponibili essendo in un reparto non facile..
Come igiene darei un bel 8 e anche il mangiare non è male.

Intossicazione da medicinali.

Grazie!!!

Anche a voi, come al Centro di Rianimazione, dico GRAZIE!!! A tutto il personale, primari, medici, infermieri alti, meno alti, agli addetti alla pulizia e ai servizi... Grazie. NO ALLO STATO, NO ALLA POLITICA, SIIII A VOI TUTTI, avete protetto, curato ed amato mio fratello e di conseguenza anche me... Grazie a Voi eroi del quotidiano che ci fate sentire protetti e meno soli in un contesto che ci allontana sfiduciati dalle Istituzioni Statali.. A voi il 1000 per 1000 dei nostri stracciati redditi... Buona vita e non dimetteteci mai!!! Siamo stati troppo bene con Voi ....
Raffaella Pizzigoni
Il voto si ferma a 5, ma il mio voto è 10

Trasferimento dalla Rianimazione per accertata infezione.