Maxillo Facciale San Gerardo Monza

Grazie Dott. Mazzoleni

In data 30/07/2021 mi sono recata in Ambulatorio Maxillo-facciale per un controllo, a seguito di un incidente stradale avvenuto nel 1999 che mi aveva procurata una doppia frattura alla mandibola. Nel 1999 mi aveva curato il Dott. Fabio Mazzoleni: venerdì me lo sono ritrovata davanti 22 anni dopo.

Non solo la professionalità è rimasta la stessa, ma anche l'umanità la simpatia e l'empatia che da sempre riesce a creare con i suoi pazienti.

L'intervento nel 1999 (posizionamento di ferule) era perfettamente riuscito e ad oggi, grazie al lavoro svolto da Mazzoleni (era una frattura per la quali gli esiti non erano certi, avrei potuto necessitare di intervento chirurgico con posizionamento placca metallica) non riporto alcun seguito pregiudizievole.
Consiglio a tutti di affidarsi a lui.

Doppia frattura mandibolare.

Mi avete ridato il sorriso!

Una consulenza chiesta quasi per caso mi ha cambiato la vita.
Qui sono competenti, scrupolosi, attenti, sia il prof. Bozzetti, che ho avuto la fortuna mi visitasse per caso e per primo in ambulatorio, che tutta la sua meravigliosa squadra.
Sono stata operata il 3 Gennaio 2013 dal dott. Novelli e dal dott. Canzi che hanno fatto un lavoro splendido.
Mi è stato rimosso un osteoma (non diagnosticato in altro centro) e, al mio rientro dalla sala operatoria, non avevo più l'indesiderato ospite e la mia mandibola era tornata in asse, raddrizzata di circa 2 cm. La sera mi sono subito alimentata.
Oltre che alla competenza diagnostica e operativa chirurgica, volevo fare un appunto anche sulla cura dell'impatto psicologico: tornata in camera dalla sala operatoria, con lo specchio in mano non trovavo l'incisione (periauricolare che continua in zona temporale), tanto era perfetta dal punto di vista estetico sia attorno all'orecchio, sia nella zona temporale dove neppure mi hanno tagliato i capelli.
Grazie! Mi avete ridato il sorriso!

Asportazione osteoma condilo destro e plastica del disco dell'articolazione temporo- mandibolare.