Medicina 1 Ospedale Palermo

3.6

Miglior gastroenterologo epatologo dott. Mancuso

Esprimo il mio ringraziamento e la mia gratitudine al dott. Andrea Mancuso della Medicina Interna 1 dell'Ospedale Civico di Palermo. Ottimo professionista con la visione del paziente a 360 gradi. È preparato e serio, attento alla storia del singolo paziente. Ce ne sono pochi come Lui.
Grazie dottore!

Angioma.

Nell'ottobre 2016 sono stata ricoverata in reparto di Medicina interna 1. Ero alla 28° settimana di gestazione, ho avuto una malattia al sangue rarissima (solo 10 casi in 40 anni) + pancreatite.
Che dire se non un enorme grazie a tutta l'equipe? hanno salvato la vita a me e fatto nascere mia figlia a 33 settimane! Nel tempo trascorso in Medicina (circa 40 giorni) ho ricevuto assistenza da tutti, e dico tutti, iniziando dal primario per finire con la persona che faceva le pulizie.
Grazie mille
Dott. Alberto Maringhini
Dott.ssa Rosalia Patti
Dott.ssa Flavia Politi
Dott. Vincenzo Amato
Dott. Antonio Buffa
Dott. Antonino Calabrese
Spero di non dimenticare nessuno. Che Dio vi benedica sempre.

Ipertrigliceridemia e pancreatite in gravidanza.

Grazie di cuore

Desidero esprimere il mio ringraziamento e la mia gratitudine all'equipe medica di Medicina Interna 1 dell'Ospedale Civico di Palermo, ed in particolare al dott. Calabrese, al dott. Buffa e alla dott.ssa Politi, per l'umanità e la professionalità espresse nel trattare la patologia che ha colpito un mio familiare.
Ringrazio ancora tutta l'equipe medica e infermieristica diretta dal prof. Maringhini per la competenza professionale e la gentilezza nell'approcciarsi ai malati e alle loro famiglie.
Grazie di cuore,
A.M. Russo

Lesione gastrica causata da carcinoma al pancreas.