Medicina 1 Ospedale Prato

2.7

Ottimo reparto

Devo dire che sono stato trattato veramente bene, grazie a tutti... Forse sono stato io più agitato e un po' vi ho fatto confondere, perchè forse sono troppo burlone... ma spero di non esserlo stato troppo...
Vi ringrazio ancora di tutto, siete tutti cordiali, gentili e pazienti, oltre che professionali.

Trauma toracico con fratture multiple alle costole (7 per essere precisi... qualcuna aveva forato qualcosa tra polmone e vasi sanguigni).

RINGRAZIAMENTI

Ho ricoverato la mamma per problemi al cuore ed altri accertamenti, del cui esito siamo in ancora attesa.
La cortesia, la capacità di coccolare le nostre vecchiette che hanno le infermiere di questo reparto.. è qualcosa di unico.. La stessa cosa ho riscontrato nei reparti di Medicina 2 e Geriatria del medesimo ospedale.
SONO TUTTI SPECIALI, GRAZIE A TUTTI.
IO PENSO CHE QUESTO NON SIA SOLO UN LAVORO, MA.. UNA VOCAZIONE, PERCHE' PER STARE CON LE PERSONE ANZIANE CI VUOLE UN GRAN CUORE ED UNA GRANDE SENSIBILITA'.
SPERO POSSA ESSERE COSI SEMPRE. GRAZIE ANCHE AL DIRETTORE SANITARIO, CHE PENSO ABBIA DI TUTTO CIO' UN BEL MERITO ANCHE LUI.

Cardiaca.