Medicina 1 Ospedale Prato

 
2.7 (9)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

9 recensioni

 
(2)
4 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
2.7
 
2.5  (9)
 
2.2  (9)
 
3.6  (9)
 
2.7  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Personale maleducato

Mio padre è ricoverato da sabato 24/03/2019 per uno scompenso cardiaco più infezione urinaria. Premetto che ha 93 anni e per sua fortuna è la terza volta che sta in ospedale. Tra un paio di giorni dovrebbe tornare a casa, finalmente! Lo dico perché questi giorni in questo reparto sono stati un incubo vero e proprio. Lui, vuoi per l’eta’, vuoi perché non ha i suoi riferimenti, è estremamente confuso e fuori fase e le infermiere (salvo solo un infermiere molto simpatico e disponibile) sono piuttosto maleducate. Se fai una domanda rispondono malissimo, sono presuntuose ed arroganti sia con i pazienti che con i familiari. Addirittura c’è ne stata una che mi ha dispensato lezioni di vita visto che mio padre non si muove bene ed io da sola non riuscivo ad aiutarlo ad camminare fino al bagno. Demandano tutto alle OSS, che già hanno il loro bel daffare con tutte quelle persone malate e ferme a letto.
Il mio giudizio è estremamente negativo sull’assistenza e l’educazione del personale, mentre con i medici coi quali ho parlato, fra i quali anche il primario, è stato tutto l’opposto, gentili e disponibili.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco e infezione urinaria.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pessima esperienza

Personale medico soprattutto carente nella informazione al paziente e ai congiunti. Sgarbati, supponenti e poco disponibili. Siamo usciti dal reparto senza una diagnosi, che abbiamo poi ottenuto esternamente. Da migliorare anche l'atteggiamento del personale infermieristico.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

mancanza di assistenza

Personalmente credo che quando una persona stia per morire abbia bisogno di cortesia ed efficienza, tutto quello che mio padre in una settimana che è stato nel vostro reparto non ha ricevuto. ho visto delle cose che non speravo di vedere, ho visto pochi infermieri (soltanto una) che avendo più di 40 pazienti da accudire, giustamente si lamentava della situazione del reparto.. non so se è un problema dovuto a poco personale o dovuto a persone che non si fanno trovare quando c'è bisogno di loro, questo non mi interessa. mi interessa invece che riflettiate soltanto che una persona che sta per morire ed ha bisogno di assistenza..
i figli del defunto Bevacqua Tommaso.

Patologia trattata
malato terminale.


3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute