Medicina 1 Policlinico San Matteo

 
4.0 (12)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

12 recensioni

 
(7)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.0
 
4.0  (12)
 
4.1  (12)
 
4.2  (12)
 
3.8  (12)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Esperienza comunque positiva

La mia nonna è stata ricoverata presso il reparto di Medicina Generale 1 per tre settimane. Purtroppo non ce l'ha fatta, ci ha lasciato il 9 maggio. Il personale tutto, medici e infermieri, sono stati molto efficienti, hanno fatto tutto il possibile, hanno comunicato con noi ogni giorno e abbiamo potuto vedere la nonna quando si è aggravata; hanno persino aiutato la nonna con il telefonino perché era così debole da non riuscire neanche a prenderlo quando suonava, eppure loro lo facevano per lei e l'aiutavano a sentirci, ogni giorno, fino a quando è stata in grado di comunicare a parole. Non dimenticherò mai il tatto e l'umanità di tutto il personale e la grande possibilità di poter starle vicino quando si è aggravata, fino al giorno prima della fine, nonostante il periodo Covid.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Infezione, insufficienza renale, blocco renale.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Ottima esperienza

Dopo 6 anni di ricoveri in altri ospedali d'Italia, nel 2018 sono arrivata al San Matteo di Pavia nel reparto Medicina diretto dal Prof. Di Sabatino. Ho trovato serietà, professionalità e anche caparbietà visto che finalmente hanno dato un nome al mio problema: Nocardia. In reparto tutti, medici , specializzandi, infermieri, OSS e caposala, sono stati sempre disponibili, comprensivi e confortanti. Ora sono in cura. Sarà lunga ma ho fiducia. GRAZIE prof. Di Sabatino e dottoressa Miceli.

Patologia trattata
NOCARDIOSI.
2 risultati - visualizzati 1 - 2