Medicina 2 Careggi

3.7

NO GRAZIE!!!

Ho avuto a che fare con tale reparto in 2 occasioni (nel 2010 e nel 2014) ed in entrambe ho riscontrato una totale noncuranza dei pazienti e dei loro familiari, oltre che scortesia e mancanza di attenzione. Pazienti e familiari spesso in età avanzata vengono trattati in modo non consono con la situazione che stanno passando. Non posso essere in grado di valutare le competenze di tale reparto (o meglio, non lo voglio fare perchè spero di sbagliarmi), ma per quanto riguarda gli aspetti comportamentali di taluni soggetti presenti in tale reparto, posso altresì affermare che non dovrebbero prestare il loro servizio a contatto con le persone. Auguri di cuore a chi dovrà averci a che fare.

Blocco renale.

Ricovero di mio padre

Mi sembra che il direttore ed i suoi discepoli considerino gran poco gli ultraottantenni con patologie legate all'età (demenza, Parkinson, Alzheimer), non dando loro una degna assistenza!

Infezione polmonare.

Si può fare di più

Sono stata visitata spessissimo da medici specializzandi, le notizie venivano fornite dai medici che in maniera asettica leggevano ciò che era riportato in cartella clinica. Per me è stato un reparto di "passaggio" in attesa di destinazione a reparto specialistico.

Scompenso cardiaco con problemi epatici.