Medicina 2 San Giovanni Addolorata Roma

 
4.0 (13)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

13 recensioni

 
(6)
 
(4)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.3  (13)
 
4.1  (13)
 
3.8  (13)
 
3.9  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Anemia da diagnosticare

Medico curante diverso rispetto a quello assegnato e dichiarato, che tratta i pazienti ed i parenti con alterigia ed ingiustificata maleducazione al mimino accenno di richiesta di informazione sullo stato di salute e cura del paziente.
Pasti assolutamente insufficienti.
Bagni con porte e dispenser rotte/i, scarsa igiene; per due giorni di seguito nessuna fornitura di carta, nonostante le segnalazioni.

Patologia trattata
Anemia da diagnosticare.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Delusa dal reparto

Ogni medico ha la sua opinione, e non è detto che sia coerente con se stesso: per esempio può dirti che non è proprio necessario fare una Tac la mattina, e farla eseguire tre ore dopo, senza che nulla di veramente significativo sia sopravvenuto. Oppure, letta la Tac, può essere convinto che ci sia una polmonite al mattino, e nel pomeriggio forse una bronchite ("ma seria però, e comunque le curiamo entrambe nello stesso modo")...
Una menzione a parte va agli infermieri, che ti rispondono sempre che non è di loro competenza, che non è colpa loro, che hanno troppo da fare... In compenso sono dei grandi amiconi, danno a tutti del tu e il loro senso di rispetto per il paziente anziano si concretizza in un "e daje nonno, che ce fai fa tutto a noi, e tirete un po' su".
Ma guai a ricordare che il paziente è un paziente bisognoso di cure e rispetto e che non è il nonno di nessuno di loro: rifiutare tanta familiarità significa sentirsi apostrofare con un "ammazza le arie, guarda che ce succede a fa' un po' de bene"...

Patologia trattata
Bronchite o polmonite (i medici ci hanno fornito una volta l'una, una volta l'altra ipotesi) in paziente ottantaquattrenne.
2 risultati - visualizzati 1 - 2