Medicina 4 Molinette

4.9

Medicina interna 4 - Prof. Veglio

Sono stata ricoverata presso il reparto di medicina interna 4 in seguito ad un episodio di scompenso cardiaco.
Mi sono trovata molto bene. Seguita con cura e professionalità sia dal personale medico (in particolare il prof. Mulatero ed il suo staff ed il Prof. Franco Veglio) che dal personale infermieristico.
Tutti cortesi e premurosi, preparati a gestire le emergenze sempre con il sorriso.
Anche la mia dimissione è stata organizzata al meglio affinché ricevessi l’assistenza domiciliare necessaria.
Grazie ancora a tutti.
Luciana Edel

Ipertensione- insufficienza aortica severa - diabete - insufficienza renale.

Competenza e disponibilità

Sono stato ricoverato in questo reparto, proveniente dal P.S., il 12/07/2017 per accertamenti a seguito di scompensi cardiaci.
Trattasi di un reparto con medici competenti e specializzandi molto disponibili al trattamento del paziente. Posso dire di essere stato seguito in modo eccellente e, a seguito di ciò, ho voluto personalmente congratularmi col primario prof. Franco Veglio per l'eccellente equipe medica da lui diretta.
Un GRAZIE particolare lo voglio indirizzare ai medici specializzanti Dr. Marco PAPPACCOGLI e Dr.ssa Laura D'Agostini.

Angina instabile in malattia plurivasale distale.

Professionalità e disponibilità al confronto

Ho conosciuto questo reparto nel mese di dicembre 2016 a causa di un ricovero in urgenza di mia madre, paziente di 78 anni in condizioni di non autosufficienza da anni. Da sottolineare la professionalità e la profonda disponibilità al confronto sia su ipotesi diagnostiche che terapeutiche da parte dell'equipe medica di riferimento. Un particolare ringraziamento al dottor Jacopo Pieroni.

Trombosi venosa profonda. Trattamento con Nuovi anticoagulanti orali (NAO).

Eccellenza professionale ed umana

Un mese di ricovero seguita con estrema competenza, sono stata oggetto di diverse consulenze specialistiche, ho apprezzato molto la professionalità e l'umanità di tutto lo staff medico, in particolare della Dr.ssa Papotti e del medico specializzando Dr. Vallelonga. Un sincero grazie a tutto il personale infermieristico e agli operatori socio sanitari!

Fibrillazione atriale, in attesa di seconda sostituzione valvola mitralica.

Equipe degna di nota, grande qualità professionale

Ancora oggi hanno in cura la mia amata Mamma, seguita dal Prof. Mulatero. La professionalità e la competenza, unitamente a cortesia, disponibilità e gentilezza di tutto lo staff Medico, Infermieristico ed OSS, è eccellente. La buona Sanità esiste, eccome se esiste. Grazie, grazie davvero per tutto.
Anna Ferraris

Polmonite ab ingestis, Candidosi vie urinarie estesa unitamente a patologie in corso dovute all'età (87 anni).

Ricoverato

Ho ricevuto una assistenza ottima, ringrazio il reparto del prof. Veglio, si sono dimostrati tutti molto professionali. Per non dimenticare la dottoressa Papotti Grazia, che cura i sui pazienti con amore straordinario..

Infezione polmonare.

Quando un reparto funziona bene

Due anni fa mi viene diagnosticata una grave pancreatite acuta. La competenza e l'umanità di questo reparto, difficilmente l'ho riscontrate da altre parti. Guarigione completa e persona rinata! Grazie, ancora grazie!

Pancreatite acuta su cronica.