Medicina ad indirizzo geriatrico Niguarda

4.1

Competenza e professionalità

Sono la moglie di un paziente ricoverato in medicina B1 e devo dire che non ho mai trovato personale così competente, educato, molto sensibile e professionali. Per la prima volta i degenti ricoverati sono chiamati per cognome, quindi sono molto considerati.
Pulizia reparto ottima.
Ringrazio in particolare la dottoressa Robbiolo Livia e la dottoressa Carbone Annalisa, la capo sala Emanuela e tutto lo staff (non ricordo purtroppo i nomi). Grazie per tutto quello che avete fatto per mio marito Alessandro.

Versamento pleurico.

Medicina E1

Ringrazio i medici e gli infermieri del reparto di Medicina E1 (e del reparto di chirurgia vascolare) per la dedizione e la professionalità mostrate.
Mio padre non ce l'ha fatta a causa di un quadro clinico complesso.
Avete fatto di tutto e del vostro meglio.
Grazie di cuore.

Piede diabetico, necrosi.

Gratitudine

Sono Patrizia, figlia della signora Marisa Selvatico, deceduta il 02/04/2022. Ringrazio la dottoressa Benedetta Nocita e tutti i medici e infermieri per la pazienza, l'umanità e l'amore che hanno avuto nei confronti della mia mamma.

Tumore.

Reparto Medicina 1/ COVID19

Sono stato ricoverato dal 20.04 per 2 settimane causa polmonite e microembolo.
Mi sono ritrovato in un ambiente di assoluta eccellenza, tanto per le cure, quanto per le attenzioni riservate all'aspetto psicologico della Dr.ssa Gandino Anna, ma anche di tutto lo staff, ognuno per il proprio ruolo.
Una citazione merita la Dr.ssa Toso Elena (spero di non confondere i nomi!) che ha costituito il perno vitale nell'affrontare e risolvere momenti di mia particolare difficolta' reattiva alle terapie necessarie, seppur esse non estremamente invasive.

Covid-19 (polmonite + trombosi).

Medicina alta intensità

Ricoverato dal 13/4 al 4/5 2016 per una recidiva di schock settico, sono seguito con cura e dedizione dalla Dott.ssa Bighellini che a tutt'oggi mi segue ancora nelle varie fasi della mia patologia. Grande professionalità anche degli altri medici, infermieri ok e personale ausiliario idem.. Le pecore nere ci sono ovunque, io qui mi sono sentito a casa mia, e quando spesso torno a trovarli mi fanno sentire uno di loro..
Grazie,
Marco Marzulli (il romano.. ehehe).

Recidiva schock settico e tvp.