Medicina d'Urgenza Ospedale Brotzu Cagliari

Adorabili

Sono arrivata a Cagliari per due giorni con mi figlia e amici, il secondo giorno mi sono fatta male in un bar: il gradino alto e la pioggia mi hanno fatto cadere. Sono arrivati i soccorsi (già lì gentilissimi e attenti); in ospedale il personale è stato molto accogliente, la dottoressa Francesca Pitzus attenta e gentilissima, ma anche il personale di Ortopedia.
La Sardegna è meravigliosa di Suo, ma se poi nella vita inciampi in qualche problema e vai in ospedale e trovi persone così, il risultato e che a Milano non ci vuoi più andare.
Grazie!

Frattura piede.

Grazie di cuore alla dottoressa Rosalba Pillai del reparto Medicina 2 - 8° piano. Grande umanità e professionalità nei confronti di mia sorella Tiziana, disabile ricoverata in gravi condizioni.
Grazie di cuore.

Diverse.

Voglio ringraziarVi tutti... per le cure prestate al mio caro Padre: ha 93 anni, un fisico minutino... ma è un Grande, un Grandissimo uomo.. Ma siete stati Grandissimi anche voi per il trattamento che gli avete riservato, dalle cure di primo intervento, alla cordialità con cui l'avete accolto e nutrito... Lui ne è rimasto piacevolmente colpito ed io vi dico ancora Grazie. Grazie di vero cuore...

Scompenso cardiaco.