Medicina interna San Giovanni Addolorata Roma

3 recensioni con 5 stelle

3.7

Ringrazio per l’aiuto dato a mia madre

Mia madre Trevisani Adriana è stata ricoverata per una ricaduta dello scompenso che purtroppo l’accompagna nella sua vecchiaia. E’ stata qui ricoverata dal 6 maggio al 18 giugno del 2018.
Ringrazio tutti i medici ed il personale per l’assistenza data e gli esami fatti, è stata seguita in particolare modo dal Dr. Persico e dal Dr. Monsù, ma cito tutti per la pazienza è la professionalità dimostrata.

Scompenso con fibrillazione atriale, diabete e anemia.

Volevo ringraziare il personale tutto di questo reparto, tutti bravi, disponibili e competenti. Corrono sempre e cercano di aiutare tutti al meglio, sempre col sorriso anche nonostante il carico di lavoro che hanno. Grazie agli infermieri, veri angeli e molto professionali e competenti; grazie ai medici, sempre disponibili; ma soprattutto un grazie in particolare "al cuore del reparto" di Terza Medicina, la caposala Sonia Silvestrini: professionale, preparatissima, dolcissima, attenta e paziente, soprattutto con noi parenti che (mi riconosco), spesso siamo stressanti e pesanti.
Un abbraccio, Silvia (nipote paziente ex n.7).

Ictus.

Desidero ringraziare i medici del reparto di Medicina 3 del San Giovanni, dottor Persico Giorgio e dottor Monsù Roberto, per la dedizione, professionalità ed attenzione verso i pazienti. Durante il ricovero di mia madre ho potuto constatare di quanto amore abbiano per la loro professione. Li ringrazio per tutto questo e per la disponibilità che hanno avuto verso le famiglie dei pazienti riguardo i colloqui informativi.
Grazie ancora... ce ne fossero di medici con professionalità ed umanità pari alla vostra.

Ulcera gastrica.