Medicina interna San Giovanni Addolorata Roma

Ringrazio del trattamento umano e professionale offerto a mio padre di 89 anni, che il giorno di Natale è stato ricoverato in Medicina Interna dopo valutazione al PS. Mio padre ha ricevuto tutte le cure (terapia farmacologica e ossigenoterapia) che gli hanno permesso di superare in 9 giorni una polmonite che, complici l'età ed il quadro generale di salute molto precario, poteva costargli la vita.
Ringrazio vivamente anche a nome di mio padre.

Polmonite batterica e problemi cardiaci.

Encomio

Oggi in data 03.06.2022 ho avuto il piacere di conoscere ed essere visitato dalla dottoressa Ciancio Loreta, che con la sua professionalità e gentilezza mi ha messo subito a mio agio.
È bello incontrare medici così, grazie ancora.
Un ringraziamento anche all'infermiera Lorenza (e mi scuso per non aver messo il cognome, ma non lo so) per la sua disponibilità.

Percorso PAC per Follow up post Covid.

Ringrazio per l’aiuto dato a mia madre

Mia madre Trevisani Adriana è stata ricoverata per una ricaduta dello scompenso che purtroppo l’accompagna nella sua vecchiaia. E’ stata qui ricoverata dal 6 maggio al 18 giugno del 2018.
Ringrazio tutti i medici ed il personale per l’assistenza data e gli esami fatti, è stata seguita in particolare modo dal Dr. Persico e dal Dr. Monsù, ma cito tutti per la pazienza è la professionalità dimostrata.

Scompenso con fibrillazione atriale, diabete e anemia.

Volevo ringraziare il personale tutto di questo reparto, tutti bravi, disponibili e competenti. Corrono sempre e cercano di aiutare tutti al meglio, sempre col sorriso anche nonostante il carico di lavoro che hanno. Grazie agli infermieri, veri angeli e molto professionali e competenti; grazie ai medici, sempre disponibili; ma soprattutto un grazie in particolare "al cuore del reparto" di Terza Medicina, la caposala Sonia Silvestrini: professionale, preparatissima, dolcissima, attenta e paziente, soprattutto con noi parenti che (mi riconosco), spesso siamo stressanti e pesanti.
Un abbraccio, Silvia (nipote paziente ex n.7).

Ictus.

Desidero ringraziare i medici del reparto di Medicina 3 del San Giovanni, dottor Persico Giorgio e dottor Monsù Roberto, per la dedizione, professionalità ed attenzione verso i pazienti. Durante il ricovero di mia madre ho potuto constatare di quanto amore abbiano per la loro professione. Li ringrazio per tutto questo e per la disponibilità che hanno avuto verso le famiglie dei pazienti riguardo i colloqui informativi.
Grazie ancora... ce ne fossero di medici con professionalità ed umanità pari alla vostra.

Ulcera gastrica.